Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Il FBTP per me potrebbe anche andare a fare un pulback a 101.6 per poi ripartire, quindi oggi può anche lateralizzare, o se vuole completare il movimento giù a 101.6 e li un rimbalzo lo pretendo.
Per il FBUND ho solo un Fibo come resistenza a 144.16 che potrebbe aiutare il nostri tds a rimbalzare con il FBTP, lo spero anche se come movimento è un pò tirato per i capelli.
Il FBTP per me potrebbe anche andare a fare un pulback a 101.6 per poi ripartire, quindi oggi può anche lateralizzare, o se vuole completare il movimento giù a 101.6 e li un rimbalzo lo pretendo.
senti belindo, ma perché io con QT non ho quel tipo di grafico? non capisco. cioè io posso aprire solo il GT classico oppure il GT Pro. il tuo che diamine di grafico è?
senti belindo, ma perché io con QT non ho quel tipo di grafico? non capisco. cioè io posso aprire solo il GT classico oppure il GT Pro. il tuo che diamine di grafico è?
Dovrebbe essere il GT quello che ha l'icona GT.
Io penso che avevo cambiato lo sfondo all'inizio, il tuo è nero io l'ho chiaro perchè non sono un aquila
Si lo so, spiegavo solo a Zebro che con il grafico a gambetta di solito entri .
Io sono entrato su una stretta osservazione del book e un'osservazione di Popov, che ho condiviso.
Ciao, ciao, Giuseppe
Si lo so, spiegavo solo a Zebro che con il grafico a gambetta di solito entri .
Io sono entrato su una stretta osservazione del book e un'osservazione di Popov, che ho condiviso.
Ciao, ciao, Giuseppe
Ti dico che sul FBTP ci poteva stare il ragionamento che faccio di solito, ma lo "filtro" sempre con il FBUND, cioè anche se la candela del FBTP è positiva per un rimbalzo guardo il FBUND che deve darmi una candela negativa anche se di breve.
Ovviamente è solo il mio modo di operare e il mio punto di vista.
Penso che la difficoltà maggiore nel trading sia saper filtrare i segnali realmente positivi da quello negativi, se riuscissimo a capire questo ingranaggio ci permetterebbe di operare meno ma con più tranquillità entrare 1 sola volta piuttosto che 10 ma con più denaro perchè il sengale sarebbe più reale.
QUesto è il mio obbiettivo.
Per me ritorna su .. non troppo ma torna su .. 450 possibili lunedì .. basta mezza notizia negativa; pesa sopratutto l'idea che tra qualche mese saremo sotto elezioni e non si sa chi della coalizione vincente (presumibilmente PD - UDC - SEL) sarà il prossimo Presidente. Troppa euforia sullo "sviluppo"