Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti.

Buon viaggio e buone vacanze a Stefano.

Proprio adesso, mentre leggevo un altro sito, ho trovato quest'articolo
di Cobraf.com che, anche se è del 2011 continua ad essere molto attuale
e, spiega in modo semplice il periodo economico che stiamo vivendo,
le cause e le soluzioni. Prego soprattutto i neofiti di leggerlo con molta
attenzione :

Caro Cama, costui ha una conoscenza dell'economia pari a quello che conosco io di cinese. ZERO

Meglio così ma, mi sentirei più tranquillo se tu potessi spiegarne le ragioni
in poche parole.

MM 30 gg st22

SummaryChart_Image.aspx

Seguendo il grafico sembrerebbe che venga sempre confermato il segnale di acquisto...

Musica per Paolo e Marco

Ragazzi miei mi sa che siamo tutti ancora spompati...tiratevi su con questo:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=n0nW8CWnaGg[/ame]

Sai Baro, ho postato l'articolo di Repubblica, non tanto per parlare di Obama, quanto della proposta assurda
e irrealizzabile, secondo me, del ritorno al cambio fisso con l'oro del $ e, degli effetti che, tale proposta
può produrre. Altro argomento però più concreto, è la possibilità per l'America, di raggiungere l'indipendenza
energetica ( beati loro se ci riescono ) entro il 2020 e gli effetti sulla loro economia, essendo i primi consumatori
mondiali di petrolio. Le economie crollano e vanno in recessione tutte le volte che il petrolio raggiunge
un picco elevato di prezzo. I consumi si azzerano trascinando con se ribassi in tutti i settori, non dimentichiamoci
che la crisi dei mutui subprime è coincisa col prezzo max del petrolio.

Su Obama, posso solo dire che ha trovato ereditato da Busch solo terra bruciata.

" Il più grande errore che un generale può compiere è formarsi un'immagine falsata della situazione
e crederla vera ".

Napoleone

Users who are viewing this thread

Back
Alto