Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Eh, è il problema che ho anch'io. Avevo iniziato a "parcheggiarli" su un cct breve, e per un pò di volte mi è andata bene...poi il parcheggio è diventato...cassetto obbligato:lol:
Adesso non ho trovato altra soluzione e quindi restano liquidi sul conto non remunerato. :rolleyes::wall:

Pertanto avendo spuntato il 2% lordo dalla mia banca posso ritenermi fortunato o qualcuno di voi è trattato meglio?

ora vediamo se riconosce il livello come neckline e torna su a 144,qualcosa per fare la spalla destra di un possibile testa-spalle (ribassista) con target ... target ... vediamo ... signorina follettina venga alla lavagna.

:D

Mah!! Qui vedo sempre più spesso curve, grafici e previsioni .. Oggi quello che è successo è dovuto soltanto a questo:

LE PAROLE DI MARIO DRAGHI

Si potrebbe capire quello che ha detto analizzando i grafici degli spread secondo per secondo e vedere l'effetto immediato sul grafico della seguente frase:

Dobbiamo rimuovere tali ostacoli per assicurare una politica monetaria unica e, dunque, la stabilità dei prezzi per tutti i cittadini della zona euro. Ciò potrebbe richiedere in alcuni casi misure eccezionali. Ma si tratta - ribadisce Draghi - della nostra responsabilità di banca centrale per l'area euro nella sua interezza

Ecco, due secondi dopo gli spread hanno ricominciato a scendere.

Altro che testa e spalle, reverse, candele, candeloni ecc. :D:D

Mah!! Qui vedo sempre più spesso curve, grafici e previsioni .. Oggi quello che è successo è dovuto soltanto a questo:

LE PAROLE DI MARIO DRAGHI

Si potrebbe capire quello che ha detto analizzando i grafici degli spread secondo per secondo e vedere l'effetto immediato sul grafico della seguente frase:

Dobbiamo rimuovere tali ostacoli per assicurare una politica monetaria unica e, dunque, la stabilità dei prezzi per tutti i cittadini della zona euro. Ciò potrebbe richiedere in alcuni casi misure eccezionali. Ma si tratta - ribadisce Draghi - della nostra responsabilità di banca centrale per l'area euro nella sua interezza

Ecco, due secondi dopo gli spread hanno ricominciato a scendere.

Altro che testa e spalle, reverse, candele, candeloni ecc. :D:D
Le parole di Draghi sono importanti ma assolutamente non negano testa e spalle, reverse, candele, candeloni ecc...:) dato che le possibilità sono sempre due: o così o il contrario di così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto