Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Ora vedo bene le quotazioni. I miei amati cct sono saliti dell1,5 in media .. un altro 1,5 e sono a pari pure in quelli legati a quella ciofeca falsa dell'euribor.. Un sogno, dopo un anno e mezzo vissuto pericolsamente, che si tingerebbe di rosa. Sarebbe l'anno migliore del decennio in termini di rendimento tra cedole incassate, titoli venduti in gain e qualche fortunata compravendita.
Manca solo il BTP Pensione 1 sopra la pari e poi é fatta

Gli ho dato un occhio veloce, quindi da prendere con le pinze.
Il titolo sta seguendo un trend rialzista dai minimi, e ha mantenuta intatta la t-line rialzista che ha testato 2 volte.
Adesso siamo vicini alla linea, chiaramente una rottura della stessa da un segnale short mentre se convalidata potrebbe essere motivo di un buono sprint rialzista che potrebbe già vedersi domani ma ancora meglio giovedì tra l'altro in concomitanza con la riunione BCE.
Nella giornata odierna ha aperto con un gap up che potrebbe fare pensare a un possibile ritracciamento per richiuderlo, ma il gap in alcune situazioni è visto anche come segnale di forza e quindi di supporto; il minimo di oggi si è appoggiato alla media mobile a 9 periodi (che io preferisco) e la chiusura è stata vicino ai massimi, altro buon segnale sono i volumi che nelle ultime sedute sono in aumento.

IMHO :bow:

ti ringrazio molto preciso..vedro' il da farsi domani mattina ma sono indeciso se piazzare gia un ordine adesso.o vedere domano mattina..spwriamo che la notte porti consiglio

dove switchare tu, che switchare anche io:lol: sul 22 nov?
Certo se il 22 sett andasse a 100,40 non sarebbe male...certo non domani...ma potrebbe arrivarci!!!!!!!!!!!!

Vedo che fai i conti ;) te l'aspetti al 5,5% lordo ? Mai dire MAI :up:
Anzi ..se il 6 e il 12 BCE e Corte Tedesca convincono i mercati ....;)

No, non ho switchato per ora sul nv22 perchè voglio prima chiudere una posizione sul 08/23 che ho ancora aperta ..ho aumentato con il venduto di stamattina l'esposizione su quello.
Il lotto di domani ..se vendo...non è detto che l'aggiungo ancora, è già bella alta, potrei passare ad altra duration.

Users who are viewing this thread

Back
Alto