Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Scusa Popov :bow: io stamattina mi ero segnato 101,02 (29/08) dove ho sbagliato? così imparo ..
distinguiamo tra gap e lap.

il gap è il buco tra il minimo è il massimo. quindi se arrivi da sotto (come in questo caso) e tocchi il minimo che ti sta sopra hai chiuso il buco e quindi il gap.

io però considero anche il lap e cioè la chiusura del giorno 31 agosto che sta - appunto - a 101,06

FBTP il gap l'ha chiuso a 100,9 e adesso vediamo se gli basta o se copre anche il lap.

allargando il grafico io vedo una spalla con area di resistenza a 101,2 e questo mi conforta sul primo target che avevo scritto.

Ultima modifica:

il gap è il buco tra il minimo è il massimo. quindi se arrivi da sotto (come in questo caso) e tocchi il minimo che ti sta sopra hai chiuso il buco e quindi il gap.

io però considero anche il lap e cioè la chiusura del giorno 31 agosto che sta - appunto - a 101,06

FBTP il gap l'ha chiuso a 100,9 e adesso vediamo se gli basta o se copre anche il lap.

allargando il grafico io vedo una spalla con area di resistenza a 101,2 e questo mi conforta sul primo target che avevo scritto.
però, insomma, stiamo a guardare i decimali...

Yes..:up: ..è che io, scazzando a scrivere sul postit mi sono proprio fumato quel 100,9, che altrimenti avrei considerato :wall: ...mi son reso conto dopo aver postato il grafico..:bow:

mi serve il vs aiuto...sto seguendo il book del btp nov 2027...dopo giorni e giorni di acquisti con scambi max di 200-300 k al colpo, adesso qualcuno ha comprato 1.846.000 ***8364; di questo titolo...che significa disolito una cosa del genere?

mi serve il vs aiuto...sto seguendo il book del btp nov 2027...dopo giorni e giorni di acquisti con scambi max di 200-300 k al colpo, adesso qualcuno ha comprato 1.846.000 ***8364; di questo titolo...che significa disolito una cosa del genere?
sicuro che siano stati scambiati? non è che s'è messo e poi s'è tolto?

Il FBTP è nella parte alta del canale quindi mi aspetterei un piccolo indietreggiamento, anche se sembra un torello scatenato

Users who are viewing this thread

Back
Alto