Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ciao robby....
si capisce che questa settimana sono io la fortunella ad essere in ferie? (se no non sarei qui a scrivere a quest'ora )
ma a meta' settimana vado via... quindi niente btp
intanto il ns fbtp ha sfondato i 105

BENE BENE un altra vacanziera!!!!!!!

Non ti ha avrà dato l'indirizzo in Sardegna Roberto spero :-?

No perchè Paolo dopo le vicissitudini di Roberto con il pastore sardo non ha esitato un attimo e si è imbarcato, giustificando il tutto alla moglie dicendo di avere bisogno anche lui di un controllino alla prostata :eek:

Io intanto lavoro :rolleyes:

buongiorno a tutti. guardando le candele daily così "a pelle" direi che hanno invertito. quindi il crucco sale e il nostrano scende. le candele di conferma dovrebbero essere quelle odierne, soprattutto su FBUND perché FBTP e ST22 a mio modo di vedere hanno già confermato ieri l'inversione.

Il crucco ieri nel dayli ha fatto pure una Bullish-harami :rolleyes:
E oggi la sta confermando.

E' evidente che il ritracciamento continua, ma non credo che il nostro trend primario sia cambiato, mentre il trend di breve è sicuramente ribassasita.

Aggiungo che per me abbiamo come supporti:
-41i 75.28 e 73.43
- FBTP 104.5 e 103.39
- FBUND resistenze a 139.75 e 140.09 e 140.36

intraday

era da tanto che non stavo assiduamente davanti al pc per guardare il book....
prima ho simulato un acq
se fossi stata veloce e fossi riuscita ad acq sulla miglior lettera ...
e venduto sul miglior denaro poco fa... avrei fatto al massimo 0,15 cent...
non so come fate... io mi stresso troppo... ecco perche' ho mollato l'intraday ... troppo rischio di rimanere incastrata...

Ditemi se sbaglio ...
ma le cose in questi minuti stanno cambiando ... mi sembra ...
bullish hammer in formazione sia su orario che daily...
non è che dopo le aste spagnole si torna su????
oppure è l'ennesimo trappolone?
buona giornata a tutti
vi leggo sempre...
con affetto
L :-)

Ditemi se sbaglio ...
ma le cose in questi minuti stanno cambiando ... mi sembra ...
bullish hammer in formazione sia su orario che daily...
non è che dopo le aste spagnole si torna su????
oppure è l'ennesimo trappolone?
buona giornata a tutti
vi leggo sempre...
con affetto
L :-)

Non è facile capire se si tratta di un fake, ma non ha rotto trend, quindi probabile poi guarda i bancari nostrani, spesso sono i primi a ripartire, invece UCG perde il 3 ed è sui minimi, quindi non mi convince per adesso.

Non è facile capire se si tratta di un fake, ma non ha rotto trend, quindi probabile poi guarda i bancari nostrani, spesso sono i primi a ripartire, invece UCG perde il 3 ed è sui minimi, quindi non mi convince per adesso.

Ciao a tutti, faccio progressi, anche io avevo verificato lo stato dei bancari nostrani e non sono entrato sui btp........

A forza di seguirvi, qualcosa in zucca entra.... :D:D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto