Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

io invece ho dato retta a Popov invece che al saputello Belindo....:D:D (non ho comprato ma tenuto quanto preso male venerdi :()

Comunque continuate pure a discutere perchè l'fbtp l'ha presa bene :D

E fai bene, per me questo giornata sono buche, difficilmente opero se non ho il trend a mio favore e il FBTP resta sempre al ribasso fino a prova contraria e anche il FBUND è al rialzo fino a prova contraria questa "tattica" mi ha fatto perdere dei gain, ma mi ha parato le chiappette in molte più volte ;)

Uscito con il cippetto di UCG comprato questa mattina, ho guadagnato la "Terna Siku" comprata a mio figlio ieri mattina.

probabilmente ti sei spiegato, ma io non ho capito lo stesso. ;)

In pratica se ci sono volumi molto forti attorno alla quotazione per esempio 77, significa che molti possessori del titolo che non casettano lo avranno in carico a questa cifra e quindi un aumento della quotazione darà modo a loro di ottimizzare il gain vendendolo prendendo profitto facendo tornare la quotazione sui 77 iniziali, ma difficilmente facendola scendere troppo perchè se molti l'hanno in carico a quel prezzo diffcilmente saranno disposti a venderal più basso

Stò vaneggiando :-?

In pratica se ci sono volumi molto forti attorno alla quotazione per esempio 77, significa che molti possessori del titolo che non casettano lo avranno in carico a questa cifra e quindi un aumento della quotazione darà modo a loro di ottimizzare il gain vendendolo prendendo profitto facendo tornare la quotazione sui 77 iniziali, ma difficilmente facendola scendere troppo perchè se molti l'hanno in carico a quel prezzo diffcilmente saranno disposti a venderal più basso

Stò vaneggiando :-?
ci sono troppi se per i miei gusti.

Gira e rigira, adesso siamo alla stessa situazione di venerdì malgrado le cattive notizie dalla Grecia. Mi aspettavo un calo consistente ed il fatto che non sia accaduto mi fa propendere per una pausa riflessiva in attesta di un miglioramento dei corsi. Sotto i 400 di spread non entro; però, visto come va oggi, a 400 per ora non ci torna

Users who are viewing this thread

Back
Alto