Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
a popov sono entrati in casa i ladri tre giorni fa.

il linguaggio colorito che usa qui non è nulla rispetto agli improperi di queste ore.

Mi dispiace popov.Importante ,escluso che non abbiano fatto male a nessuno, semmai ci fosse stato qualcuno in casa!Io prego sempre perchè non vengano;posso agire in modo imprevedibile e qualcuno si può fare male veramente e comunque la nostra tutela è sempre nettamente svantaggiata rispetto ai soggetti che violano la nostra privacy :-o buona sera.
 

Baro

Umile contadino
Spiace anche a me popov!! Come giuseppe anch'io avrei una bella cura per questa gente . potrei aspettarli con un benelli m4 e sarebbe infernale.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Caro g.ln, la polizia è impegnata nelle scorte, nell'ordine pubblico negli stadi e,
quando arrestano i delinquenti, il giorno dopo sono liberi! Anche la polizia
è demotivata e incazzata! Debbono cambiare le leggi, debbono creare
occupazione, debbono spedire a casa loro gli extracomunitari delinquenti e,
poi... non posso andare oltre!
:(

A me non sconcerta tanto il furto, ma il fatto che non avrà una pena certa.
Quando sono stato in USA per il viaggio di nozze mentre ci trasferivamo in pulman da Las Vegas c'erano dei sacchi arancioni da parte alla strada in una sorta di deserto, ho chiesto cosa fossero e mi hanno detto che chi non adempie al pagamento di una multa (penso grave almeno) lo venivano a prendere a casa e gli facevano spazzare da parte alle strade :eek:

A New York invece a Time Square c'era una persona nera probabilmente abusiva che vendeva occhiali, mentre io e la mia mogliettina guardavamo la merce inconsapevoli della sua posizione fiscale, questo ha fatto su il sacco e se l'è caricato sulla spalla scoprendo un fianco e si è messo a correre dopo 5 metri ho visto un agente (che vedendo la stazza probabilmente usava fare la pausa pranzo e cena da mcdonald) che gli ha fatto un placcaggio football e mi è sembrato di sentire le costole che si rompevano, diciamo che se anche lo avessero lasciato libero, sarebbe dovuto passare almeno un mese in ospedale con le coste rotte :eek:

Non dica che sia da imitare, ma sicuramente funziona meglio della nostra che fa SCHIFO :down:


Mi dispiace popov.Importante ,escluso che non abbiano fatto male a nessuno, semmai ci fosse stato qualcuno in casa!Io prego sempre perchè non vengano;posso agire in modo imprevedibile e qualcuno si può fare male veramente e comunque la nostra tutela è sempre nettamente svantaggiata rispetto ai soggetti che violano la nostra privacy :-o buona sera.
dovrebbero essere presi a martellate queasti:down:

mi spiace Popov
ma meglio dimenticare presto, e meno male non sia successo altro!
 

pxfour

Forumer storico
Mi dispiace popov.Importante ,escluso che non abbiano fatto male a nessuno, semmai ci fosse stato qualcuno in casa!Io prego sempre perchè non vengano;posso agire in modo imprevedibile e qualcuno si può fare male veramente e comunque la nostra tutela è sempre nettamente svantaggiata rispetto ai soggetti che violano la nostra privacy :-o buona sera.

Spiace anche a me popov!! Come giuseppe anch'io avrei una bella cura per questa gente . potrei aspettarli con un benelli m4 e sarebbe infernale.


Vedo, con estremo piacere, che saremmo in diversi a voler far passare un brutto quarto d'ora a "ospiti indesiderati". :up:
Come ho già espresso prima... ci vuole il legno (se poi è duro e nodoso è pure meglio) :clava:
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
1/3 dei ns. parlamentari sono indagati, cosa si può pretendere da questa gente?
Questa mi sembra la risposta migliore.... Siccome non DEVONO andare in carcere i potenti, alla fine non ci va nessuno. Non ci vanno quelli che rubano denaro pubblico e di conseguenza non ci vanno nemmeno quelli che rubano in casa.
Mi spiace Popov ... è una esperienza bruttissima .. una violenza alla nostra vita, a quello che abbiamo costruito, a beni il cui valore va ben oltre quello materiale
 

Prospero

Io speriamo...
:(





dovrebbero essere presi a martellate queasti:down:

mi spiace Popov
ma meglio dimenticare presto, e meno male non sia successo altro!
Purtroppo pacu è una violenza subita che non si dimentica, almeno questa è la mia esperienza anche se è passato qualche anno. A parte il danno subito che ti pesa nell'immediato, quello che forse ti brucia maggiormente anche a distanza di tempo è sapere che qualche malintenzionato ha frugato tra le tue cose buttandole all'aria senza alcun riguardo anzi nel massimo disprezzo. Ancor oggi ricordo tutto perfettamente altro che dimenticare. Per tutto questo mi sento molto vicino a popov a cui auguro di reagire meglio di quanto sia riuscito a fare io assieme a mia moglie che ha visto volatizzarsi i ricordi più cari di sua mamma.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Noi dobbiamo essere superiori a questi residui del mondo e pensare ai nostri affetti e amori famigliari.Lasciamo che si annullino da soli e piano piano riusciranno a farlo,con pazienza!:bow:.Buona notte a tutti a domani mattina (sul book)con un pezzo d'antologia,cantato da Charles e Cotugno ..Buonanotte P.s: Dopo se riesco, faccio il punto delle aperture del Dow-Jones a mezzanotte :zzz: Sanremo '90, stesso brano Cutugno - Ray Charles: introvabile - YouTube
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'angolo del Bund.Pag,25 il Sole Plus di ieri

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=209900&stc=1&d=1358720305
 

Allegati

  • ddddd.JPG
    ddddd.JPG
    51,6 KB · Visite: 273
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto