Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (16 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Fbtp: canale rialzista non violato!

Il FBTP invece è un grande perchè ha lasciato intatto tutte le possibili strade.
Abbiamo una M che si vede molto bene nell'ultimo movimimento che corrisponde a un testa spalle con Nek 112.81 che significa che se la rompe meglio scappare perchè il target è 111.59 ma abbiamo anche un canale rialzista che non è stato violato anche se abbiamo una pisciatina fuori dal vaso e siamo nella parte bassa ma che vede anche la formazione di un reverse con NEk 113.98 e target 114.59.
non ci facciamo mancare nulla
E' per questo che non sono dentro, ma che se qualche indisciplinato come Baro non lo fosse potrebbe comunque guadagnare di più , se vincono le forze del bene però.

Mi piace mettere in evidenza il fatto che il canale rialzista non è stato violato :).
Per la "pisciatina" mi ricorda il linguaggio di Popov, molto colorito, ma anche quello di Belindo non gli è da meno :up:.
Ciao, Giuseppe

ps: stacco per pranzo, moglie chiama!
 

belindo

Guest
Mi piace mettere in evidenza il fatto che il canale rialzista non è stato violato :).
Per la "pisciatina" mi ricorda il linguaggio di Popov, molto colorito, ma anche quello di Belindo non gli è da meno :up:.
Ciao, Giuseppe

ps: stacco per pranzo, moglie chiama!

Certo che è una citazione :bow:
Ma esprime perfettamente il movimento ;)

p.s per il saputello antipatico, non preoccuparti sai che ci sono io :lol:
 

camaleonte

Forumer storico
"C’è voluto un anno per capire a cosa servivano quei fondi: per metà a rimpiazzare obbligazioni in scadenza che non si sarebbe potuto ricollocare e per metà a fare arbitraggio finanziario. Non solo, dalle dichiarazioni del CEO di UBI -che nel 2012 aveva ridotto gli impieghi del 7% sino al 30.9.2012- la liquidità non è un problema.

Perciò cominciamo a sganciare i due problemi: credito e liquidità. In questo anno i finanziamenti a imprese e famiglie sono scesi di 50 miliardi di euro. I due fenomeni non sono correlati."

L'articolo completo:Linker » LTRO conviene e me lo tengo
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Speriamo che li prendano

a popov sono entrati in casa i ladri tre giorni fa.

il linguaggio colorito che usa qui non è nulla rispetto agli improperi di queste ore.

Mi dispiace Popov, non se ne può più dei delinquenti in giro per la nostra Italia.
Ma c'è un partito che vuole tenere i delinquenti in carcere o ce solo qualcuno che li vuole riportare in strada?
Bisogna svuotare le strade dai delinquenti, altro che svuotare le carceri!
Scusate lo sfogo,
Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
Mi dispiace Popov, non se ne può più dei delinquenti in giro per la nostra Italia.
Ma c'è un partito che vuole tenere i delinquenti in carcere o ce solo qualcuno che li vuole riportare in strada?
Bisogna svuotare le strade dai delinquenti, altro che svuotare le carceri!
Scusate lo sfogo,
Giuseppe


Caro g.ln, la polizia è impegnata nelle scorte, nell'ordine pubblico negli stadi e,
quando arrestano i delinquenti, il giorno dopo sono liberi! Anche la polizia
è demotivata e incazzata! Debbono cambiare le leggi, debbono creare
occupazione, debbono spedire a casa loro gli extracomunitari delinquenti e,
poi... non posso andare oltre!
 

Users who are viewing this thread

Alto