Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
41i weekly. della W abbiamo già scritto. ricordate il cerchione azzurro in mezzo al grafico?
bene. il cerchione qui l'ho tolto perché la figura in giallo potrebbe essere invece un shs-reverse completo (le due spalle sono quelle piccole agli estremi del canale giallo) con neckline rotta, pullbeccata e gran tenuta settimana scorsa. il target lo vedete da voi, lassù in cielo.
su forexpros il grafico non mi va indietro fino al 2010. se fa fede il tuo grafico ed il gap è quel buchino lì nel mezzo direi che è anche stato chiuso.
se invece ti riferisci a qualcos'altro dammi la data precisa che controllo sul grafico di IW.
su forexpros il grafico non mi va indietro fino al 2010. se fa fede il tuo grafico ed il gap è quel buchino lì nel mezzo direi che è anche stato chiuso.
se invece ti riferisci a qualcos'altro dammi la data precisa che controllo sul grafico di IW.
41i weekly. della W abbiamo già scritto. ricordate il cerchione azzurro in mezzo al grafico?
bene. il cerchione qui l'ho tolto perché la figura in giallo potrebbe essere invece un shs-reverse completo (le due spalle sono quelle piccole agli estremi del canale giallo) con neckline rotta, pullbeccata e gran tenuta settimana scorsa. il target lo vedete da voi, lassù in cielo.
Secondo me pxfour non è questione di scongiuri.Ora il momento macroeconomico parla da se.E ci saranno altre mille soddisfazioni.Il problema è che tutti noi vorremmo che i mercati calassero ma crescono!E quando crescono ci si blocca non comprando credendo di aspettare e comprare più basso e invece è quello il momento giusto per fare spesa..per me.
Secondo me pxfour non è questione di scongiuri.Ora il momento macroeconomico parla da se.E ci saranno altre mille soddisfazioni.Il problema è che tutti noi vorremmo che i mercati calassero ma crescono!E quando crescono ci si blocca non comprando credendo di aspettare e comprare più basso e invece è quello il momento giusto per fare spesa..per me.[/QUOTE]