Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• edefe.JPG
    edefe.JPG
    22 KB · Visite: 268
41i weekly. della W abbiamo già scritto. ricordate il cerchione azzurro in mezzo al grafico?

bene. il cerchione qui l'ho tolto perché la figura in giallo potrebbe essere invece un shs-reverse completo (le due spalle sono quelle piccole agli estremi del canale giallo) con neckline rotta, pullbeccata e gran tenuta settimana scorsa. il target lo vedete da voi, lassù in cielo.

Allegati

• 41i.png
    41i.png
    66,6 KB · Visite: 125
Mi può dire popov se è giusto il GAP a 134 del FBUND individuato da me a fine Settembre a 134 circa?Grazie per la sua risposta:D http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=234242&stc=1&d=1369044502 Buon giorno
ciao stefano.

su forexpros il grafico non mi va indietro fino al 2010. se fa fede il tuo grafico ed il gap è quel buchino lì nel mezzo direi che è anche stato chiuso.

se invece ti riferisci a qualcos'altro dammi la data precisa che controllo sul grafico di IW.

41i weekly. della W abbiamo già scritto. ricordate il cerchione azzurro in mezzo al grafico?

bene. il cerchione qui l'ho tolto perché la figura in giallo potrebbe essere invece un shs-reverse completo (le due spalle sono quelle piccole agli estremi del canale giallo) con neckline rotta, pullbeccata e gran tenuta settimana scorsa. il target lo vedete da voi, lassù in cielo.
125 ? Grazie.

:corna: :benedizione: :tie:

Di emoticons adatte all'uopo non ne ho trovate altre purtroppo... :D

Secondo me pxfour non è questione di scongiuri.Ora il momento macroeconomico parla da se.E ci saranno altre mille soddisfazioni.Il problema è che tutti noi vorremmo che i mercati calassero ma crescono:up:!E quando crescono ci si blocca non comprando credendo di aspettare e comprare più basso e invece è quello il momento giusto per fare spesa..per me.

Secondo me pxfour non è questione di scongiuri.Ora il momento macroeconomico parla da se.E ci saranno altre mille soddisfazioni.Il problema è che tutti noi vorremmo che i mercati calassero ma crescono:up:!E quando crescono ci si blocca non comprando credendo di aspettare e comprare più basso e invece è quello il momento giusto per fare spesa..per me.[/QUOTE]

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto