Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• Immagine.jpbund.jpg
    Immagine.jpbund.jpg
    71,3 KB · Visite: 276
  • Immagine.pnguta.png
    Immagine.pnguta.png
    26,9 KB · Visite: 286
se conferma la rottura appena avvenuta, il target è 143,4 a ricoprire il lap della chiusura del giorno 15 marzo scorso.

Buon pomeriggio a tutti...
..sarebbe bello se il bund scendesse e noi salissimo..credo sia un problema se per mantenere lo spread poco mosso ci fanno viaggiare insieme...

Buon pomeriggio a tutti...
..sarebbe bello se il bund scendesse e noi salissimo..credo sia un problema se per mantenere lo spread poco mosso ci fanno viaggiare insieme...

Secondo me no.
Se noi salissimo con il FBUND che scende lo spread si ridurrebbe in poco tempo e arriveremmo a livelli psicologici che ci potrebbero bloccare.
Se invece erodiamo piano piano lo spread muovendoci non più con la volatilità ma venedo recepidi come solidi e non come spazzatura allora sarebbe un rapporto che si protrarebbe più a lungo facendo godere entrambe le parti in modo lussureggiante ma anche subliminale :godo:

Domani sera conosceremo le intenzioni di Bernanke sul proseguimento del QE in essere o, se intende rallentare gli acquisti di Bond, in considerazione dei dati macro risultati tra il discreto e l'ottimo come la fiducia dei consumatori, rivelatasi al max dal 2007. I rendimenti in America come in Giappone stanno risalendo la china già da qualche giorno. E' questo che guardo....

Secondo me no.
Se noi salissimo con il FBUND che scende lo spread si ridurrebbe in poco tempo e arriveremmo a livelli psicologici che ci potrebbero bloccare.
Se invece erodiamo piano piano lo spread muovendoci non più con la volatilità ma venedo recepidi come solidi e non come spazzatura allora sarebbe un rapporto che si protrarebbe più a lungo facendo godere entrambe le parti in modo lussureggiante ma anche subliminale :godo:

Concordo con te, mi sono espresso male! Intendevo dire che per la mia posizione sul 37 a 93,2 vedere scendere il fbund e il fbtp insieme mi allontana dal realizzo..preferirei che il fbtp sfruttasse la discesa del fbund. Chiaro che in prospettiva spread è meglio salire o scendere insieme.

Secondo me no.
sono d'accordo. però per metterlo in pratica ci vogliono degli autentici maghi del book.

Users who are viewing this thread

Back
Alto