popov
Coito, ergo cum.
che dite, mi do una grattatina beneaugurante?devo essere impazzito: sono entrato sull'etfs gold a 104,25.
che dite, mi do una grattatina beneaugurante?devo essere impazzito: sono entrato sull'etfs gold a 104,25.
Hai già in rampa i missiloni per il rientro ?Venduti tutti i missiloni del 37 a 92,94 e 92,96 in loss avendolo riacquistato in precedenza a 93,60
Hai già in rampa i missiloni per il rientro ?
allora: graficamente la morning star ci sta tutta. il problema è che - teoria alla mano - il colore della candela odierna è sbagliato.ragazzi facciamo molta ma molta attenzione al grafico daily dell'etfs gold.
ricordate la ventilata ipotesi di ieri di una W? bene. se per tutta la giornata i prezzi non toccheranno i 103 (adesso siamo a 105) allora si configurerà una morning star che è una potentissima candela di inversione rialzista.
a dire la verità io ci vedrei anche una bullish abandoned baby che è ancora più potente perché rarissima.
ripeto: la giornata è appena iniziata e quindi è necessario monitorare i prezzi come ho detto sopra oppure - per i più pazienti - attendere semplicemente la chiusura odierna ed analizzare la candela in serata.
inoltre l'euro sta avendo una clamorosa erezione il che non depone a favore dello strumento.allora: graficamente la morning star ci sta tutta. il problema è che - teoria alla mano - il colore della candela odierna è sbagliato.