Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Esatto,quindi si sapeva che il pil cinese si sarebbe contratto, era voluto... ma allora perchè la borsa si è impanicata?..Credo che sia una domanda retorica..perchè la cosa mi sembra un classico esempio di come, alcuni, possono "giocare" con i movimenti delle borse, decidendone il verso.

:up:

Ciao a tutti. Oggi posso seguire poco. Sempre in posizione sull'etf gold. Forse anche lo zio berny aveva visto quella figura rialzista. :D

Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato oggi che la scorsa settimana le nuove richieste di sussidi alla disoccupazione sono calate di 23.000 unità a 340.000 unità. Gli analisti avevano previsto un calo a 348.000 unità. Il dato della settimana precedente è stato rivisto al rialzo, da 360.000 a 363.000 unità. La media mobile delle ultime quattro settimane, che viene considerata più attendibile perchè meno volatile, è scesa la scorsa settimana di 500 unità a 339.500 unità. Il numero delle richieste continuative è sceso nella settimana terminata lo scorso 11 maggio a 2,912 milioni. Gli esperti avevano atteso 3,005 milioni.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

23/05/2013 15.04
USA. Indice Prezzi Abitazioni (FHFA) +1,3% m/m ad aprile superiore alle attese
L'Indice Prezzi Abitazioni pubblicato dalla Federal Housing Finance Agency (FHFA) e' salito dell'1,3% m/m nel mese di aprile, oltre le attese e al dato precedente relativo ad marzo, rivisto a +0,9% da +0,7%.
(CC)

(FTA Online News)

Users who are viewing this thread

Back
Alto