Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

grande cama, il 5 maggio scrivevo questo ed il giorno dopo lo corredavo pure di grafico.

abbiamo più lettori di quanti ne immaginiamo. :D

Grande popov, probabilmente non mi credi ma, ti confesso che non me lo sono ricordato proprio, a stento ricordo che il 5 Maggio morì Napoleone!
I grafici me li guardo quasi ogni istante, osservo i movimenti e le figure del tipo lineare perchè ho poca dimestichezza con le candele, deducendo di conseguenza i probabili target. Comunque meglio così, più occhi ci sono, meglio è, almeno si spera.

[FONT=courier new,courier,mono](a cura di MTS SPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mag - Giornata di volumi ridotti per la festivita' inglese, che vede tuttavia un recupero sostenuto dei titoli della periferia dell'Eurozona. Non ci sono particolari aste o dati macro oggi, e i guadagni sono da vedersi soprattutto come rimbalzo tecnico rispetto ai cali della scorsa settimana: il rendimento del BTP decennale scende a 4.06% e lo spread con il tedesco stringe finoa 260pb. Indice Euro MTS a 191.84 (+14pb). Scambiati su MTS Cashe Bondvision volumi pari a 5 miliardi, 82 sul Repo. (RADIOCOR) 27-05-13 18:20:58 E'proprio per quello aggiungo che non essendoci stati dati "particolari" si è cresciuti ,bravi voi di MTS:mumble:Il rimbalzo tecnico mi pare un po fuorviante ..la crescità è sostenuta,saluti:reading:[/FONT]

:up:

Il 37 ha scambiato per quasi 140 milioni...!

In effetti non capisco camaleonte ..quelli di MTs hanno altri dati..è possibile?:-o La giornata di "volumi ridotti come cita MTF" ha dato i suoi frutti.Vediamo domani se ci prendono come oggi:lol:Io sono qui!:mumble:

Se hai notato, quando il mercato sale dichiarano che è una reazione tecnica che, vuol dire tutto e niente, secondo me. Possiamo definirla reazione tecnica dopo soli due giorni di assestamento? Secondo me no, perchè se un asset vale, lo ricomprano viceversa, continua a scendere, fregandosene, come farei io della reazione tecnica! Vediamo domani che succederà...!

Buonanotte.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Si può essere tante cose, possedere tante qualità ma, l'intelligenza è un'altra questione. Il M5S con la sua rigida linea del no a Bersani, ha decretato a mio avviso, il fine corsa politico. Questo accade quando si è testardi e manca ogni forma di flessibilità. Non sono un politico anzi, detesto QUESTA politica ma, è stata la prima cosa che mi venne in mente dopo l'incontro in streaming con Bersani. Adesso speriamo che venendo a mancare la spinta al cambiamento, i vecchi partiti non si siedano, pensando che tutto ritorna come prima.

07:39:00 Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa RCOR

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 28 mag - Dati macroeconomici Indice manifatturiero per l'area del Midwest della Fed di Chicago per il mese di aprile alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: +0,3 punti. Indice Case-Shiller sui prezzi delle case per il mese di marzo alle 9 (le 15 in Italia). Precedente sulle 20 citta': +0,3%. Fiducia dei consumatori Conference Board per il mese di maggio alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: 68,1 punti. Indice manifatturiero della Fed di Richmond per il mese di maggio alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: -6 punti. Indice manufatturiero per l'area del Texas per il mese di maggio alle 10.30 (le 16.30 in Italia). Attivita' aziendale: precedente -15,6 punti; produzione manifatturiera: precedente -0,5 punti. Appuntamenti societari Trimestrale Tiffany prima dell'apertura dei mercati. A24-Cof (RADIOCOR) 28-05-13 07:39:59 Un buon giorno a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto