Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

ligio ai richiami del mastro di conio piacentino, rinfresco l'avviso di ADUNATA per la domenica del 16 giugno per chiacchiere & libagioni.

Mi raccomando portate i LIQUIDATOR e il costume da bagno ..perchè poi si sa come va a finire ;);)

Ultima modifica:
quanto ci è costato questo grafico? e quanto ci costerà ancora?

deficit-italia-da2009.jpeg

Debbo ammettere con grande dispiacere che, il prezzo maggiore lo pagheranno i ns. figli. Il motivo per cui passo il mio tempo davanti al freddo monitor, è proprio per cercare di dare a mia figlia e non solo, un minimo di tranquillità per il futuro, sperando di riuscirci.

A nessuno è venuto in mente che il deficit si poteva abbassare agendo sulla crescita, invece di farci tirare cinghia e "cuoia" in molti casi, purtroppo...

Debbo ammettere con grande dispiacere che, il prezzo maggiore lo pagheranno i ns. figli. Il motivo per cui passo il mio tempo davanti al freddo monitor, è proprio per cercare di dare a mia figlia e non solo, un minimo di tranquillità per il futuro, sperando di riuscirci.

A nessuno è venuto in mente che il deficit si poteva abbassare agendo sulla crescita, invece di farci tirare cinghia e "cuoia" in molti casi, purtroppo...

ECCOME se è venuto in mente!!! peccato che il "nessuno" lavori solo per i propri interessi strafregandosene di chi ne porterà pesanti conseguenze

Parli del diavolo e spuntano le corna...

"Il capo dell'Eliseo ha anche parlato della disoccupazione giovamile ''La generazione del dopo crisi'', i giovani oggi colpiti dall'impennata della disoccupazione, chiederanno ''i conti, per tutta la loro vita, all'Europa'' e ai suoi leader, ha detto il presidente francese, Francois Hollande, ''Ciò che c'è in gioco non è una sanzione verso i governanti di un momento", ha precisato, "ma l'allontanamento dei cittadini dalla costruzione europea. E' l'idea dell'Europa''.

Hollande: occorre governo dell'economia di Eurolandia. Con un proprio budget - Yahoo! Finanza Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto