Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

braga

Forumer storico
Belindo
cosa ne pensi se ci incontrassimo all'uscita di verano brianza (SULLA SS36) e' un paese tranquillo e sicuro per lasciare l'auto ferma (conosco molto bene la zona )
resterebbe per entrambi un punto di passaggio obbligato
pensaci su!?
 

Baro

Umile contadino
Il dato Cinese di questa notte con le tensioni in Turchia non sono un terreno fertile per la crescita del verde.
Capisco...il problema è che in ogni parte del globo e in ogni momento dell'anno qualche problema c'è sempre...quello che dici contribuisce certamente ma le condizioni interne italiane ne zavorrano molto l'andamento...
 

belindo

Guest
Capisco...il problema è che in ogni parte del globo e in ogni momento dell'anno qualche problema c'è sempre...quello che dici contribuisce certamente ma le condizioni interne italiane ne zavorrano molto l'andamento...

I motivi interni sono una palla al piede, se poi non arrivano neppure dati buoni dalle economie che crescono come la Cina allora tutto si deprime maggiormente.
 

belindo

Guest
Belindo
cosa ne pensi se ci incontrassimo all'uscita di verano brianza (SULLA SS36) e' un paese tranquillo e sicuro per lasciare l'auto ferma (conosco molto bene la zona )
resterebbe per entrambi un punto di passaggio obbligato
pensaci su!?

INteressante, potrebbe essere ok, ti porto io però dopo.;)
 

dep09

Forumer attivo
Assolutamente SI, Dep :up: ..ricordi giusto.
Nello stesso giorno la Banca conteggia PRIMA gli acquisti e POI le vendite indipendentemente dall'orario del movimento


:bow:

e ho trovato conferma anche su questa pagina...

https://help.fineco.it/templateVisivo.asp?sez=642&info=2690

ma da quanto dice Baro sembrerebbe a discrezione delle singole banche per cui... :rolleyes:

comunque sia, mi sono separata una volta per tutte dal mio 17cum a 101,02.... gain sicuro e nuova liquidità ;)
 

camaleonte

Forumer storico
News
03/06/2013 10.29
Zona Euro, sale più del previsto il Pmi manifatturiero di maggio
Il valore per Pmi manifatturiero della zona Euro di maggio sale ad un tasso destagionalizzato di 48,3 dal precedente 47,8. Un risultato migliore delle attese, dal momento che gli analisti si attendevano un dato invariato rispetto al mese scorso.
(EP)

(FTA Online News)
 

braga

Forumer storico
:up::up: Grande Braga :up::up:
Io sono quello dietro, perchè la bici la odio, ho sempre pensato di avere un fondoschiana non adatto ai sellini, preferisco seguirti di corsa.

il nostro FBTP ha preso un chiaro canale riba e il minimo 113.75 resta un baluardo da non intaccare, anzi meglio sarebbe scendere toccarlo noi BUY così da prendere un bel rimbalzo con SL sotto il minimo appena citato.
IMHO
UN PICCOLO SUGGERIMENTO!
Alla vigilia delle prove libere del RADUNO che si terrà per la prima volta sul
circuito DI MODERNA
BELINDO COLLAUDA IL NUOVO IBRIDO
 

Allegati

  • cammelo-bici.jpg
    cammelo-bici.jpg
    70,5 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto