Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
:bow:

e ho trovato conferma anche su questa pagina...

https://help.fineco.it/templateVisivo.asp?sez=642&info=2690

ma da quanto dice Baro sembrerebbe a discrezione delle singole banche per cui... :rolleyes:

comunque sia, mi sono separata una volta per tutte dal mio 17cum a 101,02.... gain sicuro e nuova liquidità ;)
Non so se è una disciplina legislativa o di norme interne, la mia banca fa così, bene hai fatto ad informarti sul comportamento dell'istituto su cui ti appoggi...ciao
 

braga

Forumer storico
Btp a 1 ora
 

Allegati

  • 17.GIF
    17.GIF
    102,6 KB · Visite: 142

Baro

Umile contadino
Oggi nuova puntata della soap opera sulle valutazioni sull'andamento dell'oro: MF scrive che gli hedge stanno ricomprando, Roubini prevede un crollo vertiginoso...come al solito meglio ascoltare tutti ma poi ognuno pensi con la propria testa...:)
 

camaleonte

Forumer storico
03/06/2013 12.30
Draghi: entro giugno la proposta Ue per il meccanismo unico di risoluzione
La Commissione europea presenterà a giugno la propria proposta per il meccanismo unico di risoluzione delle crisi degli istituti di credito di Eurolandia. E' quanto ha dichiarato il presidente della Bce Mario Draghi da Shanghai, in occasione dell'International Monetary Conference. Draghi ha inoltre affermato che nella zona Euro la ripresa sta procedendo a ritmo graduale e che si dovrebbe palesare in modo più concreto nell'anno corrente, grazie anche alla politica espansiva dell'istituto di Francoforte e alla domanda internazionale.
(EP)

(FTA Online News)
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

ripropongo il daily di fbtp con i canali ed il fibo che ci porta alla chiusura del lap a 109,87 nel cerchietto.

questo grafico è quello del continuous di IW Bank che non ha ancora rollato quindi il buco del rollaggio non si vede.

se ben ricordate questo grafico l'ho postato settimana scorsa sul continuous e quindi visualizzava (e ancora visualizza) i prezzi della scadenza giugno e giuro che non avevo la più pallida idea di quali fossero i prezzi della scadenza settembre (che non ho mai controllato).

quello che voglio farvi notare - tuttavia - è il 61,8% fibo a 112,93

la nuova scadenza di settembre oggi ha aperto a 112,94 (quindi sul livello fibo in questione) e questo secondo me da validità a questo fibo, ma quanti giri faccia da qui al target 109,87 non mi è dato sapere.

tenete presente che questa è solamente - e come al solito - una mia ipotesi.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    66 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto