Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
Che giornata intensa di eventi oggi.
Purtroppo ho potuto seguire poco, ho lossato il 41i ma poi l'ho ripreso quasi sui minimi e rivenduto.
La cosa peggiore è vedere che in tutto questo scendere EURUSd sale, ma possibile che nella guerra delle valute noi dobbiamo sempre smenarci???????????????????

Draghi purtroppo non ha stupito, ma spesso ha lo stesso effetto di una suposta, prima brucia poi alla lunga ti guarisce certo che era da un pò che non bruciava così tanto................................e adesso capisco anche perchè SPX previdente è andato nelle vasche-cromatiche-contro il bruciore il cu, beato lui.
 

belindo

Guest
Nn vorrei dire cavolate...ma oggi pom da quando è iniziata la discesa dell' fbtp l'euro si è rafforzato pesantemente sul dollaro ..in genere con l'fbtp in discesa nn dovrebbe essere il contrario?

E' già da un pò che sta menata va :down: ma daltronde si vede che i geni della finanza ce li abbiamo e li teniamo stretti.:sad:
 

sagitta

Forumer attivo
ciao,

hai ragione, ma nelle ultime settimane e' saltata ogni regola (almeno per me, non riesco a capire: io avevo comprato bond emergenti in USD perche' scommettevo sul deprezzamento dell'euro, ma ho clamorosamente toppato).

A mio modo di vedere, e' in corso una "guerra" valutaria: USA svalutano, JPN svaluta, gli emergenti stanno svalutando di brutto; l'EUR si rafforza non per meriti suoi.


..guardando il grafico nel periodo in cui il dollaro dal max di 1,37 ha iniziato a scendere i nostri tds sono saliti con buon ritmo... chissà che non si stia ripetendo lo stesso movimento e che la fed stia immettendo nuova liquidità facendo si rafforzare l' euro e per passare all' acquisto del nostro debito (come leggevo in un post di Camaleonte) :mmmm:
 

Allegati

  • EURUSD(Giornaliero)20130606183012.png
    EURUSD(Giornaliero)20130606183012.png
    30,2 KB · Visite: 300

popov

Coito, ergo cum.
A mio modo di vedere, e' in corso una "guerra" valutaria: USA svalutano, JPN svaluta, gli emergenti stanno svalutando di brutto; l'EUR si rafforza non per meriti suoi.
l'euro è l'unica moneta che non può essere stampata. quindi - a meno che non cambino le cose ma non credo - questa guerra la perderà.
 

bancor

Forumer storico
Buona sera a tutti. Come va? Sono stato lontano per motivi di lavoro e altro. Mi fa piacere vedervi pimpanti come sempre
 

domes

Forumer attivo
l'euro è l'unica moneta che non può essere stampata. quindi - a meno che non cambino le cose ma non credo - questa guerra la perderà.

ciao popov,
ai crucchi va benissimo cosi'...

Il discorso e' sempre lo stesso: cio che e' buono per il nord, non e' buono per il sud.

E comandano loro...

Speriamo in una ripresa che prima o poi arrivera', e di andare al traino.

Abbiamo resistito grazie al risparmio delle famiglie, speriamo di resistere ancora.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Lettera al presidente.Dai Mario..ce la puoi fare

Ti hanno detto di portare un po giù le quotazioni?Niente paura sei un uomo tutto d'un pezzo e saprai il fatto tuo .:clap:Solo che i mercati sono subdoli e precipitano un po TROPPO alla svelta e prendono alla sprovvista:-o. Questo non si fa:no:Cercate di essere un po più soffici!!!Ciao Stefano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto