Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
A maggio il saldo delle buste paga statunitensi nei settori non
agricoli (non farm payrolls) è risultato positivo per 175 mila
unità. Il consensus Bloomberg era per un aumento di
163mila.
Milano, Finanza.com
 

belindo

Guest
*** Usa:+175mila posti creati a maggio, disoccupazione al 7,6%
(RCO) E il dato che si aspettavano?Allora si cresce:bow::D

Il dato direi che è ottimo per il mercato, la crescita della disoccupazione darà motivo alla FED di continuare la sua politica espansionistica.

quando sembrava tutto perso.........................casualmente arriva il dato che meno ti aspetti a risollevare il morale della truppa ;)
 

camaleonte

Forumer storico
Non sono d'accordo camaleonte.L'Italia non può fallire!Sono gli altri che ci inducono ad investire(ora con un clic possiamo comprare tutto quel che vogliamo senza sapere nemmeno cosa comperiamo)e quando hanno riempito la sporta chiudono!!:sad: sul loro debito e speculano molto sul nostro..(in Grecia e in Germania e Francia compresa non scambiano nemmeno in una settimana la cifra di un giorno come sui BTP(100 Miliardi sull'Mts e Repo) ....Non toglieranno l'€..ormai è troppo importante la politica(metodo di aggiustamento degli stipendi negli stati non sovrani ed un mercato più bilanciato tra export e import )ed una pressione della valuta Dollaro in costante speculazione (bancaria e politica)che oscilla da 1,25 a 1,35 quindi una sorta di accordo con l'europa.Il problema sono i derivati e i grossi gestori che fanno incetta di polizze e finanziamenti sul nulla..il vero zoccolo duro!!Buon pomeriggio:)


Ciao Stefano.
Nel mio post ho scritto che non escludo nulla, perchè "sicuro" è morto come si suol dire. Non ho scritto che l'Italia fallirà...! Ci mancherebbe!:)
 

camaleonte

Forumer storico
Che si mettano d'accordo:
ALERT MERCATI
Nessuna delusione
dalla Bce di Draghi



Per quanto riguarda l'Italia, "non credo che ci troviamo in presenza di alcun tipo di trend, perchè da settembre ad oggi, il mercato ha sempre oscillato e, piuttosto che salire o scendere, l'indice italiano ha svolto un movimento laterale". Lo ha affermato l'analista indipendente, Daniela Turri, ad Alert Mercati, il nuovo format di informazione multimediale di Class Editori per i risparmiatori, in onda su Class-Cnbc e milanofinanza.it, aggiungendo che in futuro "mi aspetto dei ripiegamenti e un indebolimento sul fronte obbligazionario. In particolare, secondo la mia view, nella seconda parte dell'anno il differenziale Btp/Bund sarà in rialzo. Probabilmente si avvicinerà ai 340 pb, sfiorando anche la soglia di 400 pb"


Ciao zupel.

Nelle due dichiarazioni dei miei differenti post, ho voluto evidenziare proprio quello che dici: " che si mettano d'accordo.":)
 

Users who are viewing this thread

Alto