Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io preferisco il meteorologo Luca Mercalli ..almeno mi ricorda sempre che le previsioni oltre i tre giorni lasciano il "tempo" che trovano ;)
PIMCO?
Gli stessi che NEL WEEKEND del fallimento della Lehman Brothers lo ritenevano evento con "bassa" possibilità ? quelli che puntavano invece ad uno scenario tipo JP Morgan /Bear Sterns ?

Mah ..da buon signor nessuno (pure io, camaleonte) penso che queste previsioni, con l'ormai continuo mutare degli assetti geopolitici (vedi il recentissimo G2 Barack Obama Xi Jinping e le sue implicazioni mondiali), lasciano, appunto ;), il "tempo" che trovano.
Che dire Paolo ..le previsioni le ho sempre fatte su base di percentuali piccole ed oculate..non come i gestori che assoldano derivatisti e li mandano allo sbaraglio a giocare, come nel caso di Morgan o Merril:evil: Ho sentito un intervista ad uno di essi ..era di spalle e in incognito e con voce contraffatta.Porca boia ,sono alla stregua dei servizi...segreti:help:.Ciao
 

popov

Coito, ergo cum.
Esatto!
La sede di Modena (..mòdna..) del Furgone d'Oro è lieta di ospitarvi ..brinderemo in una delle piazze patrimonio dell'Unesco (insieme al Duomo e alla Ghirlandina) nella patria dell'ORO ROSSO (Ferrari) e ORO NERO (Aceto Balsamico Tradizionale di Modena) ..e folleggeremo fra tortelli e lambrusco in uno spumeggiante conviviale nelle campagne modenesi.

A domenica :up:
tutto perfetto a parte il lambrusco... :D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Che dire Paolo ..le previsioni le ho sempre fatte su base di percentuali piccole ed oculate..non come i gestori che assoldano derivatisti e li mandano allo sbaraglio a giocare, come nel caso di Morgan o Merril:evil: Ho sentito un intervista ad uno di essi ..era di spalle e in incognito e con voce contraffatta.Porca boia ,sono alla stregua dei servizi...segreti:help:.Ciao

Ola Stefano
Goditi il tuo mare tu che puoi ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
tutto perfetto a parte il lambrusco... :D

Sei sempre il solito incontentabile cosacco :lol::lol: ..dai che qualcosa di buono lo trovi ... ;)

"Vini DOC della provincia di Modena"

C
Colli Bolognesi Barbera
Colli Bolognesi Barbera riserva
Colli Bolognesi Bianco
Colli Bolognesi Cabernet Sauvignon
Colli Bolognesi Cabernet Sauvignon riserva
Colli Bolognesi Chardonnay
Colli Bolognesi Chardonnay spumante
Colli Bolognesi Merlot
Colli Bolognesi Pignoletto
Colli Bolognesi Pignoletto spumante
Colli Bolognesi Pignoletto superiore
Colli Bolognesi Pinot Bianco
Colli Bolognesi Pinot Bianco spumante
Colli Bolognesi Riesling italico
Colli Bolognesi Sauvignon
Colli Bolognesi Sauvignon superiore
L
Lambrusco di Sorbara rosato
Lambrusco di Sorbara rosso
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro rosato
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro rosso
Lambrusco Salamino di Santa Croce rosato
Lambrusco Salamino di Santa Croce rosso
M
Montuni del Reno
Montuni del Reno frizzante
R
Reno bianco
Reno bianco frizzante
Reno Montuni
Reno Montuni frizzante
Reno Pignoletto
Reno Pignoletto frizzante

Ps ..ma nessuno ci vieta di spararci un paio di "bocce" di AMARONE della Valpolicella :D:D
 
Ultima modifica:

dep09

Forumer attivo
Buongiorno

Fbtp green!!! :up: (salvo qualche mazzata pomeridiana... :lol:)

nel frattempo, in previsione dell'abbuffata domenicale, insalatina e tofu... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto