Sul Berlusca hai pienamente ragione!!Non molto tempo fa "qualcuno" ottimista di natura, sosteneva che in Italia non c'era crisi perchè i ristoranti erano sempre pieni...
Prestiti per andare in vacanze, tre anni e mezzo per ripagarsi le ferie
Sul Berlusca hai pienamente ragione!!
Però se un cittadino si deve indebitare per 3 anni per pagarsi le ferie sarebbe meglio stesse a casa...posso capire chi si indebita per la casa o per un investimento produttivo, ma le ferie non sono una prescrizione del medico. Non vorrei sempre autocitarmi ma io prima dei 18 anni non sono MAI andato in vacanza con i genitori perché semplicemente non potevano permetterselo ma sono cresciuto ugualmente, ho studiato e lavorato ugualmente, ho visitato mezza Europa ugualmente...Questo per dire che siamo ormai davanti alla dura realtà di quando ero bambino, cioè che solo certe persone potevano permettersi alcune carezze della vita (auto lussuose, vacanze al mare e a sciare, bei vestiti ecc). Certo, non me ne compiaccio, ma la realtà ora è questa e dovremo imparare a conviverci probabilmente come molti di noi durante l'infanzia.
Sul Berlusca hai pienamente ragione!!
Però se un cittadino si deve indebitare per 3 anni per pagarsi le ferie sarebbe meglio stesse a casa...posso capire chi si indebita per la casa o per un investimento produttivo, ma le ferie non sono una prescrizione del medico. Non vorrei sempre autocitarmi ma io prima dei 18 anni non sono MAI andato in vacanza con i genitori perché semplicemente non potevano permetterselo ma sono cresciuto ugualmente, ho studiato e lavorato ugualmente, ho visitato mezza Europa ugualmente...Questo per dire che siamo ormai davanti alla dura realtà di quando ero bambino, cioè che solo certe persone potevano permettersi alcune carezze della vita (auto lussuose, vacanze al mare e a sciare, bei vestiti ecc). Certo, non me ne compiaccio, ma la realtà ora è questa e dovremo imparare a conviverci probabilmente come molti di noi durante l'infanzia.
idem, figlio di artigiano e casalinga e l'ultima volta che sono andato al mare coi miei avevo 6 anniHai perfettamente ragione, è assurdo indebitarsi per le ferie.
Da ragazzino per la Cresima tutto in casa (altro che inviti al ristorante a parenti ed amici) e abitino fatto da mamma ex sartina... oggi invece ai figli iphone, s4 ecc. ecc.
scusate ot
Reggio Emilia: apre la stazione Mediopadana di Calatrava - Repubblica Tv - la Repubblica.it
E' entrata in funzione la stazione mediopadana di Reggio Emilia
Una delle più belle strutture costruite in italia negli ultimi decenni...