camaleonte
Forumer storico
Io invece vorrei che gli individui che hanno governato il nostro paese per 50 anni si possano fare un esamino ma non si preoccupano più di tanto e non saranno cancellati dalla storia ..bensì saranno ricordati al momento propizio da quelli che governeranno e metteranno altri parenti o simili a governare per bilanciare il tutto camaleonte!(siamo una repubblica democratica fondata sui diritti del lavoro e che tutti devono avere un lavoro ..è cosi?) poi..penso che se non si tolgono la borria di dosso sarà fatica uscire da una situazione di emolumenti alti e ventri obesi come i salvadanai che oramai scoppiano e non vogliono perdere lo scranno..ma non vogliono sentirsi dire questo,siamo un paese intelligente!Buona sera
Non ti conosco Stefano, ti stimo ma non ti conosco ma, non sono il tipo che porge l'altra guancia pertanto, penso che non sia nemmeno il caso per gli storici di perdere del tempo per raccontare gli squallidi fatti di cui sono stati protagonisti tali individui, alle future generazioni e poi, quale esamino dovrebbero farsi? Semmai glielo farà il Padreterno e, senza possibilità di appello nel tempo di un nano secondo.
A proposito di repubblica, diritti e lavoro:
mia figlia ha fatto oggi un colloquio importante di lavoro con l'amministratore delegato in persona, sai qual'è stata la risposta? - Signora lei ha un bel curriculum e ha tutte le carte in regola per lavorare con noi ma, HA DUE FIGLI, che comportano assenze per il pediatra, il dentista ecc.
tutti problemi che hanno le mamme e, per noi è un ostacolo però, ci penso su perchè molti candidati li ho eliminati da come mi hanno risposto al telefono per un primo contatto.-
In questo paese, avere dei figli è un delitto...ricordatelo! Buona serata anche a te.