Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

grazie

Buonasera, desidero ringraziare tutti x la vicinanza che mi avete dimostrato.:up::up:
Di nuovo buon ritrovo e buon week a tutti .

Il T-Bond x gli amerikkioni è il 30ennale;il 10ennale è il T-Note...Dire il T-Bond-10 anni è una contraddizione in termini,qdi,se tanto mi dà tanto,mi sa che anche sparacchiare tgts a caso(4.4%) lasci il tempo che trova,visto anche,e soprattutto,che non siamo neanche arrivati al prox.livello di una certa rilevanza(2.4%) che dista fra le altre cose anni luce,a livello %,da quello preconizzato.Ci arriverà al 4.4% e anche oltre ovviamente,vediamo quando:cool: e come:-o :down:Ciao.

Caldo a Modena, ma c'è Popov

Finalmente a Modena i partecipanti potranno conoscere la reale operatività di Popov ;). O no?

Ciao, ciao, Giuseppe

Grazie...chissà che potresti essere tu il prossimo organizzatore in quel di Pisa...:)

Potrei essere io magari il prossimo ad organizzare......dato che per un contrattempo non potro' esserci domenica, con mio grandissimo dispiacere !!!!!!!!!!!:sad::sad::sad::sad::sad:
mi scuso con l' organizzatore dell'evento ( grande sacerdote :)) e tutti i fortunati partecipanti ...per il disagio creato! sarà per la prossima volta .........
un saluto a tutti e buon divertimento
hey.gif

p.s. speditemi un po' di tigelle!!!!!!!!!!!!!!!!!

riepilogo

Allora, riepilogando, a Modena ci saranno:
Spx, Baro, Belindo, Popov, G.ln, Black, Camaleonte, Curiosina, Dep.
Ho dimenticato qualcuno Roberto?
Ciao, Giuseppe

ps: ah, mi raccomando, breve relazione orale di dieci minuti sulla propria operatività ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto