Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Il T-Bond x gli amerikkioni è il 30ennale;il 10ennale è il T-Note...Dire il T-Bond-10 anni è una contraddizione in termini,qdi,se tanto mi dà tanto,mi sa che anche sparacchiare tgts a caso(4.4%) lasci il tempo che trova,visto anche,e soprattutto,che non siamo neanche arrivati al prox.livello di una certa rilevanza(2.4%) che dista fra le altre cose anni luce,a livello %,da quello preconizzato.Ci arriverà al 4.4% e anche oltre ovviamente,vediamo quando e come Ciao.
Potrei essere io magari il prossimo ad organizzare......dato che per un contrattempo non potro' esserci domenica, con mio grandissimo dispiacere !!!!!!!!!!!
mi scuso con l' organizzatore dell'evento ( grande sacerdote ) e tutti i fortunati partecipanti ...per il disagio creato! sarà per la prossima volta .........
un saluto a tutti e buon divertimento