Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Però siete delle bestie, è vero che ho dato buca ma vi ho portato tutta la famiglia :rolleyes:
Ma almeno non posso stare all'ultimo posto con curiosina??? me lo ha chiesto lei..........................:)

E' inutile che ci provi a fare il contrito ..Head of BIGON'S :D:D:D
nei sedili davanti siedono con merito, come il SOMMO BARO ricordava, coloro che si sono sorbiti fior fiore di Kilometri senza batter ciglio. :bow:
 

zupel

Nuovo forumer
questo invece è un mastino tibetano...considerato, una volta, animale sacro....e ci credo
chiusissimo ot
mastino-tibetano.jpg
 

belindo

Guest
E' inutile che ci provi a fare il contrito ..Head of BIGON'S :D:D:D
nei sedili davanti siedono con merito, come il SOMMO BARO ricordava, coloro che si sono sorbiti fior fiore di Kilometri senza batter ciglio. :bow:

Quindi tutti davanti e io solo soletto in fondo?
Ma dai............................datemi almeno Beppe così lo relaziono nel frattempo.
 

curiosina

Forumer attivo
Però siete delle bestie, è vero che ho dato buca ma vi ho portato tutta la famiglia :rolleyes:
Ma almeno non posso stare all'ultimo posto con curiosina??? me lo ha chiesto lei..........................:)


ma sentilo :lol: io gli dico queste cose in MP.... in segreto... e lui le va a spiattellare sul forum davanti a tutti :D

va bhe... ora lo sanno tutti.... quindi l'ULTIMA FILA SARA' OCCUPATA DALLE 2 "PESTI" CURIOSINA-BELINDO... :D
ciaooooooooo
torno a lavorare....
 

Users who are viewing this thread

Alto