Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

fbtp daily. ha raggiunto il target del testa-spalla (quello nascosto dal rollaggio di cui scrivevo ieri) ed anche la base del canale rialzista giallo. quindi una chance di risalita gliela diamo.

attenzione perché il canale ribassista viola è fresco fresco di stamattina.

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    68,7 KB · Visite: 140
Buongiorno. Sono in spiaggia. Sole e mare calmo. Leggera brezza. Clima ideale. Purtroppo non è lo stesso x l'economia. Meno 7 di pil dal 2007, meno 25 di produzione industriale, un quarto del credito alle imprese deteriorato e le banche che soffrono. I consumi interni crollati e crescono i depositi, segno che la gente crede che non si tornerà presto ai livelli di consumo del passato. Un governicchio che tira a campare e vive di chiacchiere. Le prospettive di lavoro dei giovani allucinanti. Secondo voi sono troppo ottimista. Ps. Sono sempre liquido ma se i tassi salgono sono pronto a fare il mio dovere di patriota.

Grande Banky ma quanto mi sei mancato??????????????????????????

Sei al mare da 3 mesi o sei appena arrivato??? :eek::eek:

Io stò ancora mangiando le caramelle della valiga di tuo figlio..............

Grande Banky ma quanto mi sei mancato??????????????????????????

Sei al mare da 3 mesi o sei appena arrivato??? :eek::eek:

Io stò ancora mangiando le caramelle della valiga di tuo figlio..............
Appena arrivato. Ps. Mio figlio forse cambia lavoro per la finanza "vera". Convertito alla matematica, informatic, analisi tecnica e cose vostre. Mahhh!?

Io sono indignados da anni sul discorso solare, perchè per me lo stato l'ENEL e le banche (non dimetichiamoci i mutuo garantiti con gli incentivi statali) hanno mangiato sull'IGNORANZA del popolo italiano. UNO SCHIFO !

Ciao a tutti,

concordo, il fotovoltaico è stato un far west, dove, grazie agli incentivi statali, si è venduto di tutto, specialmente ciarpame cinese. Quello che doveva o poteva essere un sano incentivo si è trasformato invece nel solito magna magna....Ben venga l'europa nel cercare di riportare ordine nel settore, speriamo che regolarizzi non solo la parte abitativa ma anche tutti quelli che hanno distrutto ettari di terreno coltivabile per installare orrende distese di pannelli.

poi si potrebbe parlare dell'effettivo "guadagno" nel uso del fotovoltaico ma....

Appena arrivato. Ps. Mio figlio forse cambia lavoro per la finanza "vera". Convertito alla matematica, informatic, analisi tecnica e cose vostre. Mahhh!?

Sono contento per tuo figlio!!! :up:

La tisana al finocchio io la adoro e fa scorrrreggiare che è un paicere :cool:

Ciao a tutti,

concordo, il fotovoltaico è stato un far west, dove, grazie agli incentivi statali, si è venduto di tutto, specialmente ciarpame cinese. Quello che doveva o poteva essere un sano incentivo si è trasformato invece nel solito magna magna....Ben venga l'europa nel cercare di riportare ordine nel settore, speriamo che regolarizzi non solo la parte abitativa ma anche tutti quelli che hanno distrutto ettari di terreno coltivabile per installare orrende distese di pannelli.

poi si potrebbe parlare dell'effettivo "guadagno" nel uso del fotovoltaico ma....
Il maggior colpevole però è lo Stato e gli enti locali che lo hanno permesso...per esempio anch'io quando lottizzo terreni per costruire case e piccoli palazzi "rovino" territorio...sono da condannare?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto