Non sono preoccupato di - 3k su 150k...è il mio ego che ne esce a pezzi e ridimensionato pesantemente.
Mi dà molto più fastidio la mia completa inosservanza delle più elementari regole di borsa che conosco ma disattendo in continuazione.
Ti faccio una domanda Roby: se tu avessi comprato 3 mesi fa 100k di 41i a 85,65 e ti fosse arrivato a 92,5 tu lo avresti venduto o sbaglio? Sono sicuro di sì. Quando da 92,5 ti si era liquefatto in mano il gain arrivando a 90 avresti venduto no? Quando è sceso ancora a 88 ti saresti affrettato a venderlo giusto? Io no!
Quando nei giorni scorsi eri ancora sopra di 1,5, poi 1 figura e poi eri ancora in pari avresti venduto? Tu sì certamente, io invece ancora no?
Ma perchè? E' questa la domanda a cui non riesco a darmi una risposta, ma qui mi sa che ci vorrebbe veramente l'intervento di Freud...
p.s. Era meglio che venivo Domenica, mi sarebbe stato sicuramente di aiuto nella mia ormai conclamata operatività "random" ma sai dove sono stato e almeno lì le mie soddisfazioni me le levo.
Dopo un inizio sfavorevole ho recuperato finendo 2°, limitando i danni e terminando comunque davanti al mio avversario diretto... :yeah:
Va bene come già detto da qualcun altro (mi pare Prospero) piangiamo...pardon cedoliamo.