zupel
Nuovo forumer
Secondo me dovresti andare a scuola di Belindo. Lui ha una tecnica che può spiegarti se glielo chiedi. Fissa dei principi e li segue sempre, chiudendo anche in perdita se questo è previsto dalle regole che si è dato. Io sono emotivo ma la mia regola è "compra a poco e vendi a molto". Ora non ho tds ma se il decennale supera il 5% comincio a comprare ; se arrivano rumors di patrimoniale e si sale al 6% accumulano e in un eventuale panico da 7/8% mi butto a pesce. Salvo uscire quando finisce la paura. Ora si ricomincia a parlare di patrimoniale e di maxi manovra. Servono risorse x finanziare i giovani. Forse il governo cade ad opera del pazzo pelato. Insomma vedo la possibilità di cambiamenti importanti. Se aggiungiamo che non si può campare sempre di droga monetaria e se consideriamo che l'estate è propizia per creare volatilità...
Prevedo una estate calda
per quanto mi riguarda credo che BELI abbia ragionr, occorre darsi regole e rispettarle o si rischia di guadagnare un mese e perdere tutto quello dopo.
Poi credo che l' A.T. sia da seguire, se non altro perchè molti trader lo fanno..... e la seguono...IMHO