Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Marco è molto bravo nell'AT e se ne ascolterai i consigli potrai fare bene e capire diverse cose...del resto lui è direttore tecnico del Furgone d'Oro, carica non proprio semplice:D. L'importante è non fermarsi a seguire solo l'AT, perchè è un segnale, non "il" segnale. Ma si sa, io sono indisciplinato...:lol:
BUONGIORNO
:mumble:

Allegati

• Star00a.gif
    Star00a.gif
    383,1 KB · Visite: 296
pxfour:

qui trovi la registrazione di A.Lengua su una conferenza sulla felicità nel trading....non l'ho ascoltata ma mi sono riproposta di farlo anche solo per curiosità.
Se la ascolterai facci sapere se è utile
News - THE HAWK TRADER

Se hai la pazienza di arrivare in fondo :zzz: scopri, almeno per quel giorno, di essere felice, molto felice... che sia finita la registrazione. :lol:

p.s. per me no, :D ma io sono un caso a parte...

buon pomeriggio a chi c'è.

l'avevo già scritto tempo fa e rinnovo l'invito, per chi ne abbia voglia, a leggere questo libro quanto mai attuale e scritto davvero molto bene.

51qILz2tsUL._SY445_.jpg

Eilà Popov...come stai? Certo che tu proporre un libro sul forum di sabato pomeriggio estivo ed io a risponderti...diciamo che siamo entrambe messi male...:lol::lol::lol:
Di cosa parla? Ricette di cucina?:D Sarà mica un mattone come il J.Pring?
Stammi bene amico mio...;)

Eilà Popov...come stai? Certo che tu proporre un libro sul forum di sabato pomeriggio estivo ed io a risponderti...diciamo che siamo entrambe messi male...:lol::lol::lol:
Di cosa parla? Ricette di cucina?:D Sarà mica un mattone come il J.Pring?
Stammi bene amico mio...;)
porcatròta ho sbagliato libro. quello giusto è questo. :D

511vF6Cst1L.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto