Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Purtroppo alcuni giorni fa avevo ipotizzato un arrivo in tale area... casualmente ci avevo preso. Ovviamente se ci avessi anche creduto mi sarei dovuto comportare di conseguenza.
La linea che ha supportato il FBTP non ha fatto breccia sul 41 che scende senza notarla.
O il 41i è pazzo, il FBTP è uno scoletto secchione.........................
Purtroppo alcuni giorni fa avevo ipotizzato un arrivo in tale area... casualmente ci avevo preso. Ovviamente se ci avessi anche creduto mi sarei dovuto comportare di conseguenza.
nell'indecisione, una buona tecnica mi sembra quella di... dimezzare i danni... cioè vendere una parte, incassare il guadagno e tenersi la possibilità e di guadagnare ulteriormente con la parte ancora investita in caso le quotazione continuino a salire e di rientrare sotto con la parte disinvestita nel caso si scenda...
buon per te.... sono condizioni abbastanza difficili da trovare... per un tasso di questo genere io dovrei vincolarli... e a me non piacciono i vincoli
in più, a lasciare i soldi sulla MIA banca, non mi sentirei affatto più tranquilla rispetto a lasciarli sui TDS...
potrei cambiare banca, dirai tu? giusto ma non saprei proprio dove andare....
per cui, nonostante tutto, TDS