Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Buongiorno a tutti :ciao:

Partiamo male intonati ma senza gap down e con pochi volumi, giornata da monitorare con costanza perchè potrebbe essere interessante

aggiungo che i 108 per me sono supporto

Purtroppo alcuni giorni fa avevo ipotizzato un arrivo in tale area... casualmente ci avevo preso. :wall: Ovviamente se ci avessi anche creduto mi sarei dovuto comportare di conseguenza. :wall::wall::wall:

La linea che ha supportato il FBTP non ha fatto breccia sul 41 che scende senza notarla.
O il 41i è pazzo, il FBTP è uno scoletto secchione.........................

Purtroppo alcuni giorni fa avevo ipotizzato un arrivo in tale area... casualmente ci avevo preso. :wall: Ovviamente se ci avessi anche creduto mi sarei dovuto comportare di conseguenza. :wall::wall::wall:

nell'indecisione, una buona tecnica mi sembra quella di... dimezzare i danni... cioè vendere una parte, incassare il guadagno e tenersi la possibilità e di guadagnare ulteriormente con la parte ancora investita in caso le quotazione continuino a salire e di rientrare sotto con la parte disinvestita nel caso si scenda...

cc che mi rende il 2,5 lordo e due missili al 4% vincolati risp a 6 e 12 mesi. Il primo scade a agosto. Zero tituli

buon per te.... sono condizioni abbastanza difficili da trovare... per un tasso di questo genere io dovrei vincolarli... e a me non piacciono i vincoli :no:

in più, a lasciare i soldi sulla MIA banca, non mi sentirei affatto più tranquilla rispetto a lasciarli sui TDS...

potrei cambiare banca, dirai tu? giusto ma non saprei proprio dove andare....
per cui, nonostante tutto, TDS :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto