Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

ecco il fibo che determina il testa-spalla. notiamo le aree che hanno opposto resistenza segnate nei cerchietti e che corrispondono ai livelli fibo. ecco, quando vedo queste cose mi dico che sono nel giusto. poi, per carità, sto infame è capacissimo di fare tutt'altro. infatti i testa-spalla possono anche essere negati.
la figura era quella, senza se e senza ma.

per correttezza avevo anche scritto che la figura - come tutte quelle in AT - poteva essere negata.

che parlasse draghi sinceramente me l'ero scordato. in questi giorni sono poco "sul pezzo".

la figura era quella, senza se e senza ma.

per correttezza avevo anche scritto che la figura - come tutte quelle in AT - poteva essere negata.

che parlasse draghi sinceramente me l'ero scordato. in questi giorni sono poco "sul pezzo".
e come hanno negato quel testa-spalla? trasformando la spalla destra in una W che è andata perfettamente a target: 109,2 -> 110,2 -> 111,2 (circamenoquasi) in un battibaleno.

Se sfonda i 111, dovremmo arrivare sui 112,3, che dite? Vi torna?

Sono in giardino con il PC di mia moglie (rubato :D) non mi ricordo i target, ma sono felice di vedere che anche dopo la chiusura siamo saliti anche se di poco, adesso domani diventa importante da capire se arrivano i volumi magari con qualche buona notizia dalla troika potremmo goderci un fine settimana con la panza piena ;)

Sono in giardino con il PC di mia moglie (rubato :D) non mi ricordo i target, ma sono felice di vedere che anche dopo la chiusura siamo saliti anche se di poco, adesso domani diventa importante da capire se arrivano i volumi magari con qualche buona notizia dalla troika potremmo goderci un fine settimana con la panza piena ;)
Si belindo ..ti trovo in accordo con la mia analisi .Sono rientrato a casa adesso; dopo traslochi con mobili antichi e sedie nel mio appartamento nuovo..bene oramai siamo a fine lavori e ad Agosto festeggio l'inizio convivenza e il future btp a 120:clap::clap:Buona serata

e come hanno negato quel testa-spalla? trasformando la spalla destra in una W che è andata perfettamente a target: 109,2 -> 110,2 -> 111,2 (circamenoquasi) in un battibaleno.

Dalle 17-30(chiusura MOT) alle 19 quando ha chiuso il nostrano, ha guadagnato 40 tick..Domattina, con tutto il rispetto delle previsioni aprirà tra 110,7 e i 111 secondo me ..in soldoni i btp guadagneranno circa una figura o un po meno,ciao

Dalle 17-30(chiusura MOT) alle 19 quando ha chiuso il nostrano, ha guadagnato 40 tick..Domattina, con tutto il rispetto delle previsioni aprirà tra 110,7 e i 111 secondo me ..in soldoni i btp guadagneranno circa una figura o un po meno,ciao

sei stato un po' largo con i tick ma hai reso bene l'idea ;)

comuqnue ste sei in assoluto la persona più positiva che conosco, ti faccio i miei più sentiti complimenti :bow:

Se sfonda i 111, dovremmo arrivare sui 112,3, che dite? Vi torna?

Certo che torna Nix..:La mia ostinata battaglia sul campo qui su IO da anni ,ha sempre portato i suoi frutti..qualcuno,in tempi di stretta monetaria e cali verticali dei TDS mi disse!! Ho ascoltato te e non ho venduto,ma ho avuto paura......alla faccia dei venditori PIG che scommettono coi derivati sul nulla,ciao

Allegati

• grafici.jpg
    grafici.jpg
    256,7 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Back
Alto