Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Andato via Draghi sono andati a casa anche i trader, tutti al mare.

non parlarmi di mare... io questi li uccidoooooooooooooooooooo
nel momento topico... nessuna connessione... ero in jeans e ciabatte... vestita da casa (visto che sono in una casetta)... e non riuscivo a connettermi col sito della banca... :wall::wall:
quanti accidenti che ho tiratooooooooooooooooooooo
e di corsa ho raggiunto la reception per COMPRARE CONNESSIONE WIFI A 3 EURO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA
e ho passato gli ordini di acquisto....
ho comprato alto... :wall:
ma io ora me ne sto ferma....
per me oggi era una ggta importante ... sono stata un'asina a non comprare stamattina...
pazienza...
ciaoooooooooooo

non parlarmi di mare... io questi li uccidoooooooooooooooooooo
nel momento topico... nessuna connessione... ero in jeans e ciabatte... vestita da casa (visto che sono in una casetta)... e non riuscivo a connettermi col sito della banca... :wall::wall:
quanti accidenti che ho tiratooooooooooooooooooooo
e di corsa ho raggiunto la reception per COMPRARE CONNESSIONE WIFI A 3 EURO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA
e ho passato gli ordini di acquisto....
ho comprato alto... :wall:
ma io ora me ne sto ferma....
per me oggi era una ggta importante ... sono stata un'asina a non comprare stamattina...
pazienza...
ciaoooooooooooo

Diciamo la verità, quanti di noi, dopo le discussioni sul cuneo, rettangoli o altro con destinazione sotto i 109... avevano comprato? Mi sembra solo SPX avesse preso qualcosa....

Diciamo la verità, quanti di noi, dopo le discussioni sul cuneo, rettangoli o altro con destinazione sotto i 109... avevano comprato? Mi sembra solo SPX avesse preso qualcosa....
Già, senza contare che ogni volta che parlava Draghi grandinava...però ora con ste prese di beneficio del caspio si sta ridimensionando tutto e c'è sempre la possibilità :corna: di ritrovarci a che fare col cuneo che non è mica sparito credo.

Già, senza contare che ogni volta che parlava Draghi grandinava...però ora con ste prese di beneficio del caspio si sta ridimensionando tutto e c'è sempre la possibilità :corna: di ritrovarci a che fare col cuneo che non è mica sparito credo.

il cuneo è sempre in agguato :D:D:D:D

la discesa dipende anche dal fatto che siamo in ipercomprato, credo che le vecchie figure siano state negate per via delle nuove news....

Ultima modifica:

io mi aspettavo scendesse un altro po'....
avevo un sacco di STUDI che mi dicevano cosi' ... devo STUDIARE MENO... e andare piu' a culing :lol:
e ora che ho comprato mi viene da pensare : e se quello che pensavo avvenisse oggi, avverra' domani? :wall::help::eek: spero proprio di no ... meglio che io non accenda il pc domani...

DOMANI SPIAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

sai chi ha comprato? quel culone di mio padre... l'ho chiamato da qui a mezzogiorno... culone culone culone :lol:

avevo un sacco di STUDI che mi dicevano cosi' ... devo STUDIARE MENO... e andare piu' a culing :lol:
e ora che ho comprato mi viene da pensare : e se quello che pensavo avvenisse oggi, avverra' domani? :wall::help::eek: spero proprio di no ... meglio che io non accenda il pc domani...

sai chi ha comprato? quel culone di mio padre... l'ho chiamato da qui a mezzogiorno... culone culone culone :lol:

Da quel poco che conosco l'AT, secondo i disegni doveva scendere...poi chiaramente le cose cambiano quando parla il draghetto, a volte ci ha fatto scapicollare giù per il dirupo, altre invece è andata meglio.....

Tutto molto strano, il bund ha anticipato e poi gli siamo corsi dietro correlandoci direttamente ma senza la sua forza, adesso mentre il krukko sprofonda noi proviamo a mollarlo..........................................sembra la seconda guerra mondiale :eek:

buy 99.82 il 28TF

Dai per piacere domani spiaggia per forza, se no cosa ci sei andata a fare in toscana??????????? a conoscere gli scoiattoli sulle querce?
Ma ci pensiamo a quel povero maritino............................

Io vado over e bello pesante, do la colpa ai bretelloni che non ci hanno dato volumi e aspetto domani.

Ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto