Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

braga

Forumer storico
cuneo 2
hunt.gif

speriamo non perda la gann rossa
 

Allegati

  • cuneo2.GIF
    cuneo2.GIF
    122,8 KB · Visite: 153

camaleonte

Forumer storico
18/07/2013 12.57
La Bce potrebbe decidere oggi di abbassare i margini di garanzia sugli Abs
Alzare i margini di garanzia sugli Abs, i titoli garantiti da attivi bancari come prestiti e mutui, che gli istituti di credito possono presentare a garanzia di liquidità. E' quanto scrive stamane il quotidiano tedesco "Die Welet, precisando che la Bce avrebbe preso la decisione di stringere sui requisiti relativi ai covered bond. La decisione potrebbe essere presa nel corso del consiglio direttivo della Bce previsto per questo pomeriggio.
(EP)

(FTA Online News)
 

belindo

Guest
Giornata un pò pallosa :rolleyes:

il FBTP ha fatto un bella impennata ma il 41i non se ne è accorto più di tanto e gli ridato il cipollotto che ho preso ieri sulla parola di Ben, ma ci ho guadagnato poco.........................:rolleyes:

situazione che per me resta strana forte...............magari c'è ancora paura di qualche downgrade, perchè+ i volumi sono bassi e pur salendo il FBTP i titoli non ne benficiano....................... :mumble:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Giornata un pò pallosa :rolleyes:

il FBTP ha fatto un bella impennata ma il 41i non se ne è accorto più di tanto e gli ridato il cipollotto che ho preso ieri sulla parola di Ben, ma ci ho guadagnato poco.........................:rolleyes:

situazione che per me resta strana forte...............magari c'è ancora paura di qualche downgrade, perchè+ i volumi sono bassi e pur salendo il FBTP i titoli non ne benficiano....................... :mumble:

Secondo me non c'è nulla di palloso belindo nei mercati!Hanno sempre un senso ed una direzione cui prendere ma sanno e sono subdoli !.. con imprevedibilità ci prendono alla sprovvista:eek:Dopodiche sta a noi a non farci prendere da questi eventi tenendo duro e comprando" tempo prezioso".Ciao
 

belindo

Guest
Secondo me non c'è nulla di palloso belindo nei mercati!Hanno sempre un senso ed una direzione cui prendere ma sanno e sono subdoli !.. con imprevedibilità ci prendono alla sprovvista:eek:Dopodiche sta a noi a non farci prendere da questi eventi tenendo duro e comprando" tempo prezioso".Ciao

non mi hai convinto, per me resta una giornata pallosa. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto