Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

dep09

Forumer attivo
non mi hai convinto, per me resta una giornata pallosa. :rolleyes:

è un pò di tempo che è così... altro che adrenalina da trading.... :(

Z
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    5,8 KB · Visite: 215

ditomito

So di non sapere
Beh non mi dite che oggi è una giornata come le altre ... :no:
si forse nel senso che dopo mercoledì viene giovedì... :rolleyes:
dopo tutto lo stato dell'arte in cui si trova il ns paese (vedi post di Bancor dell'altro giorno post 14327) :sad:
con una giornata iniziata in sordina come gli ultimi giorni... tendente al lateral/rosso :titanic:
il FBTP fa uno strappo di 120 tick in positivo (da tarda mattinata a primo pomeriggio post apertura NY) senza alcun spunto o market mover :specchio:
(se non le 4 baggianate di qualche politico in primis il ns CDS che non vede di buon occhio una crisi di governo... apperò)

Allora le cose sono 2:
A) o qualcuno sa qualcosa che gli altri non sanno e si è portato avanti per i prox giorni :futuro:
B) o qualcun altro deve far entrare quanti più buoi nel recinto per la mattanza... :squalo:

Dato che sono tonto mi pongo queste domande... scusatemi
 

belindo

Guest
Beh non mi dite che oggi è una giornata come le altre ... :no:
si forse nel senso che dopo mercoledì viene giovedì... :rolleyes:
dopo tutto lo stato dell'arte in cui si trova il ns paese (vedi post di Bancor dell'altro giorno post 14327) :sad:
con una giornata iniziata in sordina come gli ultimi giorni... tendente al lateral/rosso :titanic:
il FBTP fa uno strappo di 120 tick in positivo (da tarda mattinata a primo pomeriggio post apertura NY) senza alcun spunto o market mover :specchio:
(se non le 4 baggianate di qualche politico in primis il ns CDS che non vede di buon occhio una crisi di governo... apperò)

Allora le cose sono 2:
A) o qualcuno sa qualcosa che gli altri non sanno e si è portato avanti per i prox giorni :futuro:
B) o qualcun altro deve far entrare quanti più buoi nel recinto per la mattanza... :squalo:

Dato che sono tonto mi pongo queste domande... scusatemi

Non sei tonto, per nulla ;)
Qualcosa di strano stà accadnendo, ma non saprei cosa.
In questi casi sono pessimista, quindi non dico la mia view perchè non ha fondamentali ma che sia strano vedere un FBTP che va a target e tds che non seguono a dovere è MOOOOOOOOOOOLTO STRANO.
Io preferisco essere liquido e non guadagnare magari, ma preferisco avere dei segnali chiari o di AT o di macro o di altro.

Anche il dato oggi sui sussidi è positivo per l'econmia USA ma non per la liquidità di Ben quindi perch+è ha avuto un effetto up? :mmmm:
 

ditomito

So di non sapere
Non sei tonto, per nulla ;)
Qualcosa di strano stà accadnendo, ma non saprei cosa.
In questi casi sono pessimista, quindi non dico la mia view perchè non ha fondamentali ma che sia strano vedere un FBTP che va a target e tds che non seguono a dovere è MOOOOOOOOOOOLTO STRANO.
Io preferisco essere liquido e non guadagnare magari, ma preferisco avere dei segnali chiari o di AT o di macro o di altro.

Anche il dato oggi sui sussidi è positivo per l'econmia USA ma non per la liquidità di Ben quindi perch+è ha avuto un effetto up? :mmmm:

Grazie x la stima Belindo :bow:
sono pessimista anche io ... o forse solo ansioso/timoroso...
per questo sono liquido anche io , non tanto per scalpare o speculare ma quanto per investire su livelli di prezzo che rispecchiano il livello di rischio paese (che non sono questi...)
Il '37 oggi non avrà seguito come un ombra il Future ma ha dato delle belle scalciate...
Poi come reagisce il mercato se l'economia USA va male (stampano ancora) o se invece va bene (stop QE ma va pur sempre bene e allora euforia) mi sembra di aver capito che dipende dal tempo... :lol::lol::lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
buonasera a tutti.

daily del 41i. la rialzista viola ha fatto da resistenza. la ribassista gialla sta facendo altrettando. allora ho provato a tirare un fibo. la media a 9 sta sotto quella a 21 e guardano entrambe verso il basso. sotto abbiamo le medie del biennale e del triennale. curiosina che è ciclista saprà spiegarci cosa significano.
 

Allegati

  • 41i.png
    41i.png
    76,2 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Alto