Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

drazenpetrovic

Forumer attivo
10-Year Treasury Note(INDEX:TNX)D
2.59-0.01 (-0.38%). Il rendimento del bond decennale Usa chiude in ribasso,dopo il Fomc;nessun accenno al tapering,anzi non si esclude un incremento dello stesso.:up:
 

dep09

Forumer attivo
Tanti fanno come te.
Non comprano tedesco.
Non comprano francese.
Non comprano americano.
E non comprano nemmeno italiano.
Non comprano e basta:
italy-consumer-spending.png

utopia di primo mattino

e se questa crisi favorisse la nascita di una società più sobria e meno sprecona? a me non dispiacerebbe affatto... non sopporto il consumismo e gli sprechi... ho sempre pensato che i "beni" dovrebbero essere al nostro servizio e non noi al servizio dell'economia, che non gira se noi non compriamo di tutto e di più... bah...

fine dell'OT ... e buona giornata
 

camaleonte

Forumer storico
utopia di primo mattino

e se questa crisi favorisse la nascita di una società più sobria e meno sprecona? a me non dispiacerebbe affatto... non sopporto il consumismo e gli sprechi... ho sempre pensato che i "beni" dovrebbero essere al nostro servizio e non noi al servizio dell'economia, che non gira se noi non compriamo di tutto e di più... bah...

fine dell'OT ... e buona giornata


Buongiorno a tutti.

Sacerdotessa, non c'è pericolo che si sprechi qualcosa, semplicemente perchè milioni di persone non hanno un lavoro:)

Leggi/leggete qui:

44 Facts About The Death Of The Middle Class That Obama Should Know | Zero Hedge

Abbiamo importato una moda antica dall'America: la fame!
 

belindo

Guest
utopia di primo mattino

e se questa crisi favorisse la nascita di una società più sobria e meno sprecona? a me non dispiacerebbe affatto... non sopporto il consumismo e gli sprechi... ho sempre pensato che i "beni" dovrebbero essere al nostro servizio e non noi al servizio dell'economia, che non gira se noi non compriamo di tutto e di più... bah...

fine dell'OT ... e buona giornata

Ma certo che questo sarà un effetto benefico, ma bisognerà contare anche i "morti" lasciati sulla strada per arrivarci.
Azinedalmente questo processo è già cominiciato e posso assicurarti che è stato un beneficio perchè se volovi rimanere in piedi in questo periodo di magra meglio centellinare anche le biro e cambiarla solo qunado non scrive più, ma nel frattempo 2 persone su 10 hanno perso il lavoro :rolleyes:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
utopia di primo mattino

e se questa crisi favorisse la nascita di una società più sobria e meno sprecona? a me non dispiacerebbe affatto... non sopporto il consumismo e gli sprechi... ho sempre pensato che i "beni" dovrebbero essere al nostro servizio e non noi al servizio dell'economia, che non gira se noi non compriamo di tutto e di più... bah...

fine dell'OT ... e buona giornata

Considerando il proliferare di migliaia di bancarelle dell'usato che rivendono (cercano..) montagne di vestiti e oggetti (spesso usati 1 o 2 volte) con cui abbiamo riempito casa ..come non essere d'accordo ;)
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
utopia di primo mattino

e se questa crisi favorisse la nascita di una società più sobria e meno sprecona? a me non dispiacerebbe affatto... non sopporto il consumismo e gli sprechi... ho sempre pensato che i "beni" dovrebbero essere al nostro servizio e non noi al servizio dell'economia, che non gira se noi non compriamo di tutto e di più... bah...

fine dell'OT ... e buona giornata

Allora questo momento difficile e travagliato recupererebbe un senso.
Temo però che la crisi favorisca la nascita di una società più divaricata, dove la ricchezze (e lo spreco) non scompaiono ma si concentrano.
Non è un caso l'ottima performance del settore lusso...
 

Users who are viewing this thread

Alto