vegar
Forumer storico
Non penso che ai mercati interessi la vita privata o professionale del nostro premier, quanto piuttosto l'attenzione agli obiettivi di bilancio, e credo sia per questo che non apprezzano il Berlusca.
È però anche vero che c'è un voto elettorale con cui confrontarsi, perciò il rischio di qualche scossone temporaneo per me c'è, perché agli elettori invece tendenzialmente il Berlusca piace
La Merkel ha perso l'amico Sarkozy...preso qualche critica di economisti anti austerita'...ma a livello di consenso interno sembra molo solida.
Buona serata
Io spero che la sentenza dia uno scossone significativo al bacino di voti di Berlusconi. Da qualche giorno a questa parte è ufficialmente un condannato in via definitiva.
Poi se gli italiani sono pecoroni e continuano a votarlo...pazienza si finisce tutti in un buco senza via d'uscita.
La politica è importante quanto l'economia, in alcuni periodi si influenzano vicendevolmente in altri, come questo, la fa da padrone la politica.
Se fosse dipeso solo dall'economia infatti, a quest'ora saremmo falliti ed invece "ancora" non lo siamo
che se fosse a Parigi o Londra farebbero l'anima dei soldi (turisticamente parlando)e noi non sappiamo nemmeno che esiste!
.. la gente del posto non è contenta che vorrebbe parcheggiare nell'arena!!Bisogna togliersi qualcosa e lasciarsi alle spalle l'egoismo che oramai ci prende totalmente ..hanno fatto vedere in Sicilia i rifiuti stasera al tiggì che dalle parti anglosassoni,mi pare in Svezia ci comprano a poco trasformando energia buona che ricompriamo a caro prezzo e la paghiamo a peso d'oro (1 € al kwh è vergognoso)..e sappiamo tutti la trafila che c'è in questa speculazione ..........,buona sera Ps:In Italia non c'è una via definitiva per i condannati perchè non vanno nemmeno dentro
ci vogliono le palle per votare una sua esclusione e di persone con gli attributi ne vedo poche sopratutto tra chi siede nel PD. IMHO