vegar
Forumer storico
Non penso che ai mercati interessi la vita privata o professionale del nostro premier, quanto piuttosto l'attenzione agli obiettivi di bilancio, e credo sia per questo che non apprezzano il Berlusca.
È però anche vero che c'è un voto elettorale con cui confrontarsi, perciò il rischio di qualche scossone temporaneo per me c'è, perché agli elettori invece tendenzialmente il Berlusca piace
La Merkel ha perso l'amico Sarkozy...preso qualche critica di economisti anti austerita'...ma a livello di consenso interno sembra molo solida.
Buona serata
Io spero che la sentenza dia uno scossone significativo al bacino di voti di Berlusconi. Da qualche giorno a questa parte è ufficialmente un condannato in via definitiva.
Poi se gli italiani sono pecoroni e continuano a votarlo...pazienza si finisce tutti in un buco senza via d'uscita.
La politica è importante quanto l'economia, in alcuni periodi si influenzano vicendevolmente in altri, come questo, la fa da padrone la politica.
Se fosse dipeso solo dall'economia infatti, a quest'ora saremmo falliti ed invece "ancora" non lo siamo