Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

cosa possano "partorire" NON LO SO.
Quello che ho espresso è appunto un mio desiderio: una legge che PERMETTA DAVVERO di governare.
Non ci vedo sostanziali difficoltà, l'attuale porc*** ehm porcellum, comunque prevede già un premio di maggioranza, comunque una minoranza (in Italia il PRIMO PARTITO è l'astensionismo) in italia, in queste condizioni è destinata a governare.
la cosa più semplice è tornare alla vecchia legge. Il cosiddetto Mattarellum. Su questo una maggioranza ci sarebbe senza particolari problemi

Chissà che non senta Silvio ..e che dia un dividendo da un euro a breve!:lol:Ciao
ciao amico mio. Leggerti è sembre un piacere. Il tuo incrollabile ottimismo è contagioso. Anche se siamo nei casini abbiamo la fortuna di stare nel più bel paese al mondo. Un poco di più patriottismo, di corttezze, di competenza e di impegno e staremmo molto, ma molto, meglio dei tedeschi. Avranno salari migliori e costruiranno auto più belle ma le nostre bellezze, il nostro clima e la nostra cucina .. Se la sognano

ciao amico mio. Leggerti è sembre un piacere. Il tuo incrollabile ottimismo è contagioso. Anche se siamo nei casini abbiamo la fortuna di stare nel più bel paese al mondo. Un poco di più patriottismo, di corttezze, di competenza e di impegno e staremmo molto, ma molto, meglio dei tedeschi. Avranno salari migliori e costruiranno auto più belle ma le nostre bellezze, il nostro clima e la nostra cucina .. Se la sognano

Per me le nostre auto sono più belle..non c'è un paragone con le tedesche nelle grandi case.Le loro piccole medie hanno avuto la sorpresa delle dirette concorrenti europee e orientali ,che costano meno..ne venderanno in Germania ma non credo ai dati che snocciolano.

Ultima modifica:

Io Banky soffro un pò qui in Val Pusteria perchè ieri sera sono andato a una festa di paese e ovvimente il gruppo che suonava parlava in tedesco :rolleyes: è una cosa un pò frustrante ma me ne devo fare una ragione.

Comunque per me siamo in un terreno minato sia sulla politica che sull'econmia.
Sulla politica con questa condanna bisogna vedere quanti berluscones sono rimasti disposti a votare un evasore (parole della giustizia Italiana) e per me di voti ne ha persi molti, ma dall'altra parte bisogna capire se PD e M5S sono capaci di fare un saldo in avanti, il PD ringiovanendo la classe dirigente ormai logorata dalle sconfitte e il M5S diventato qualcosa di più di un movimento che ha preso i voti (anche il mio alla camera) di chi non ne poteva più della vecchia classe politica.
IN mezzo Monti Casini...............................cioè molti casini :rolleyes:

Secondo me stabile/leggermente in ribasso...ma è difficile fare previsioni su una giornata singola...

Secondo me aprono in GAP up.Analizzo il Future Btp che ha chiuso alle 19 con circa 20 tick di gain rispetto alle chiusure delle 17-30 dei mercati ..domattina può aprire quindi con 50 tick (+20/25 tick, circa 113) di gain sulla precedente chiusura e quindi aumenti per i tds di oltre mezzo punto percentuale :)

Foto del lago di Braies di eri uno spettacolo :)

Allegati

• DSC00385.jpg
    DSC00385.jpg
    842,6 KB · Visite: 146

Users who are viewing this thread

Back
Alto