Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Hai ragione, ma dato che i rendimenti li decide il mercato e non il debitore (non è del tutto vero, vedi financial repression, ma ci intendiamo), quanto tu dici impone un imperativo che rimane ancora tutto da tradurre in realtà.

Secondo me per abbassare di tanto i rendimenti ci vorrebbero novità forti e sostanziali, tipo eurobond o coverdbond o come vogliamo chiamarli, ma mi pare che siamo ancora lontanissimi.
Secondo me qualche piccola riforma di governance Ue potrebbe arrivare già nel 2014 che sarà un anno interessante in quanto la Presidenza Ue spetterà agli "straccioni" del debito/pil, cioè Grecia e Italia...i tempi saranno lontani come dici tu ma se i bund iniziassero a perdere appeal per qualche ragione, secondo me farebbero presto a mettere in pista gli eurobond...

Chi...io? Cene? E quando mai...:D
Su Salini ho la golden share sul tuo acquisto visto che i milionari come te hanno una piatta dell'era della pietra...:lol: Poi io non posso acquistare quel titolo, sono lotti da 100k...e chi glielo dice poi a mia moglie...:lol:

la porti a cena :rosa: gli dai tanti bacini :baci::baci: e ti fai aumentare la paghetta ;) ..dai, che manchi solo tu.

Hai ragione, ma dato che i rendimenti li decide il mercato e non il debitore (non è del tutto vero, vedi financial repression, ma ci intendiamo), quanto tu dici impone un imperativo che rimane ancora tutto da tradurre in realtà.

Secondo me per abbassare di tanto i rendimenti ci vorrebbero novità forti e sostanziali, tipo eurobond o coverdbond o come vogliamo chiamarli, ma mi pare che siamo ancora lontanissimi.

Giusto ma, guarda caso, il recupero dell' FBTP sta coincidendo con la condanna di Berlusconi e, non certo per i dati macro che, pur in miglioramento non sono certo esaltanti...

La view era corretta il canale è confermato, adesso vediamo se lo neghiamo o se andiamo a target.
Nl frattempo a digiuno di BTP mi stò consolando con l'azionario, per adesso con ottimi risultati, ci vorrebbe una blla partenza di Fiat domani mattina e sono a posto :D

Buongiorno a tutti!!
Questa mattina già alle 9.30 il FBTP aveva negato il testa-spalle ed era uscito dal canale riba andando up.....................e cassarola non ero in ovovia altrimenti un cipollotto lo avrei preso, ma va bene così, mi conosolo con FIAT.

Adesso siamo arrivati a un punto more more interesting perchè su questa ressitenza ci giochiamo o la ridiscesa verso il solito 112.35 oppure spacchiamo con volumi e voliamo come sta facendo il cavallo pazzo che recupera un pò di terreno perso anche se con volumi non esaltanti.
Per la gita odierna vi dico solo che questa mattina 14 gradi :D alla faccia sopratutto del mio amico BARO :D, ma oggi pome anche qui faceva caldo :help:

Buongiorno a tutti!!
Questa mattina già alle 9.30 il FBTP aveva negato il testa-spalle ed era uscito dal canale riba andando up.....................e cassarola non ero in ovovia altrimenti un cipollotto lo avrei preso, ma va bene così, mi conosolo con FIAT.

Adesso siamo arrivati a un punto more more interesting perchè su questa ressitenza ci giochiamo o la ridiscesa verso il solito 112.35 oppure spacchiamo con volumi e voliamo come sta facendo il cavallo pazzo che recupera un pò di terreno perso anche se con volumi non esaltanti.
Per la gita odierna vi dico solo che questa mattina 14 gradi :D alla faccia sopratutto del mio amico BARO :D, ma oggi pome anche qui faceva caldo :help:
Sfruttatore!! Abbi rispetto almeno per chi cerca di portare a casa un tozzo di pane...:lol:. Sbatti via quella Fiat, roba da pensionati...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto