Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

"Con il commercio meglio del previsto disavanzo confermando Taper è più vicino e IBM (segue Credit Suisse downgrade) pesa sul Dow (32 punti a bussare off) , i mercati azionari degli Stati Uniti sono alle prese questa mattina. Treasuries sono perdite più elevato del rendimento e oro, argento e petrolio sono tutti scorrevoli quckly inserire i dati di questa mattina. Forse la cosa più interessante è il deja vu sottoperformance del credito ad alto rendimento e dei mercati azionari giapponesi recentemente come JPY portare snoda (un capriccio Taper la) riemergere (e titoli azionari statunitensi - come hanno fatto l'ultima volta - sono gli ultimi ad ottenere il scherzo)."

S&P Loses 1,700; Dow Off 140 From Highs | Zero Hedge

La cosa assurda è che dopo la notizia il $ si indebolito anzichè rafforzarsi...!

Con tutte le implicazioni che ne conseguono, fra cui le ns. esportazioni destinate a soffrire.

Si ma le entrate fiscali nel primo.semestre hanno fatto registrare un + 3,
1% e quindi + 5 e rotti mld di euro rispetto lo stesso periodo del 2012

Ciao xymon, hai fatto bene a ricordarlo. Ho segnalato il calo delle entrate da IVA, proprio per evidenziare la conseguenza del calo dei consumi e, se dovessero aumentare l'IVA, al momento sospesa, i consumi continueranno a scendere, purtroppo... altro che ripresa!

Tu vai pure short ma quando la chiusura del fbtp è più alta dell'apertura per me è sempre un bel segnale...poi ognuno...

Sei sempre il solito indisciplinato!!
Il buon Fracasso ti spiegherebbe che la seconda parte della giornata è più importante della prima perchè più "sincera" ;)

Sei sempre il solito indisciplinato!!
Il buon Fracasso ti spiegherebbe che la seconda parte della giornata è più importante della prima perchè più "sincera" ;)
Bene...vai a vedere ora a quanto stà il fbtp...e poi mi dirai della mia teoria...Fracasso è una persona preparata ed intelligente...io ho il mio modo di pensare che non lo cambierei per nulla al mondo.

Si ma le entrate fiscali nel primo.semestre hanno fatto registrare un + 3,
1% e quindi + 5 e rotti mld di euro rispetto lo stesso periodo del 2012

Si, la pecora è stata tosata infinite volte, poi l'hanno scuoiata ed ora si affrettano a spolparla. Rimane la carcassa.

Venditti cantava Grazie Romaaaaaa

Allegati

• Immagine.jpgsdssdsppppppppppppp.jpg
    Immagine.jpgsdssdsppppppppppppp.jpg
    260,5 KB · Visite: 118

Lo scriverei io un libro drazenpetrovic sui fondi per dare sfogo il vademecum sui "fondi spazzatura"..non posso farlo altrimenti rischierei di essere querelato ma ne sono tentato.Devo dire che non ne ho mai avuto e li conosco un pochino ..anche a volte sento i dirigenti di questi scatoloni sfondi che snocciolano teorie e previsioni avveneristiche alla radio ..glielo farei vedere io il fondo!!:eek:Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto