Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Altri posti non credo. Quella zona deve essere molto bella. Ideale per pensionati come me. Se consideri che il Pil pro capite è poco più di 4000$ annuo, per me,
sarebbe una pacchia. Sto valutando, non è facile salutare moglie che, dovrà lavorare ancora 7 anni, figlia e mia madre quasi 91 enne.

Ti ammiro, arrivare a valutare uno stravolgimento del genere non deve essere semplice :eek:
Lasciare la mamma, moglie (che penso ti raggiungerà) e figlia sono scelte di una diffcoltà inestimabile.

Anche io nel mio piccolo nutro un "segreto" simile, ma mi piacerebbe fare questo passo prima di quando lo vorresti fare tu, come mai tu Cama ci stai pensado adesso e per esempio non qualche anno fa?

Ti ammiro, arrivare a valutare uno stravolgimento del genere non deve essere semplice :eek:
Lasciare la mamma, moglie (che penso ti raggiungerà) e figlia sono scelte di una diffcoltà inestimabile.

Anche io nel mio piccolo nutro un "segreto" simile, ma mi piacerebbe fare questo passo prima di quando lo vorresti fare tu, come mai tu Cama ci stai pensado adesso e per esempio non qualche anno fa?

Appena mi diplomai nel 1967, il mio desiderio fu di partire per l'Australia o il Canada ma, mio zio mi negò la possibilità del visto necessario. Era molto influente in quel periodo. Da allora ho sempre avuto un destino avverso, un po come Ulisse per il suo ritorno a Itaca. Penso che molte cose nella vita puoi solo sognarle: se non è destino, non si realizza nulla ed io, credo molto nel destino. Il mio vissuto me lo conferma.:)

Appena mi diplomai nel 1967, il mio desiderio fu di partire per l'Australia o il Canada ma, mio zio mi negò la possibilità del visto necessario. Era molto influente in quel periodo. Da allora ho sempre avuto un destino avverso, un po come Ulisse per il suo ritorno a Itaca. Penso che molte cose nella vita puoi solo sognarle: se non è destino, non si realizza nulla ed io, credo molto nel destino. Il mio vissuto me lo conferma.:)
la camicia giusta per l'Australia te la presto io.........!

MAI PERDERE LA SPERANZA

Ciao braga.
Speriamo che il missile abbia una traiettoria mooolto lunga...
whatever.gif

PRONTO A PARTIRE!!!:lol:

rotto resistenza

I volumi da paura sul FBTP dimostrano come fosse una resistenza non considerata solo da me da molti operatori, anche il movimento repentino è data dagli ordini condizionati che molto mettono prima di andare in spiaggia.................se passi quel valore allora comprami un cipollotto.............oppure se arrivi in prossimità vendi il cipollotto.................così si creano vortici strani.

Alla rottura mi sono farcito di 41i e anche di 21i perchè per me è un pò sotto la quotazione che si merita, ma essendo un indicizzato alla europea è MOLTO soggettivo.

Adesso vediamo se la resistenza si trasforma in supporto o in ..........supposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto