Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Appena mi diplomai nel 1967, il mio desiderio fu di partire per l'Australia o il Canada ma, mio zio mi negò la possibilità del visto necessario. Era molto influente in quel periodo. Da allora ho sempre avuto un destino avverso, un po come Ulisse per il suo ritorno a Itaca. Penso che molte cose nella vita puoi solo sognarle: se non è destino, non si realizza nulla ed io, credo molto nel destino. Il mio vissuto me lo conferma.:)

più Ti leggo e più mi piaci (non fraintendere però :lol:) condivito tutto quello che Hai scritto.

è già stato scritto giorni addietro anche dal sottoscritto. rotta la resistenza odierna si va alla chiusura del gap del rollaggio a 114 e qualcosa che è effettivamente anche la spalla destra del testa-spalla che ormai tutti vediamo.

da lì vedremo. se son rose fioriranno e se son cachi ... abbassiamo i toni! :D

io domani parto per la toscana. chianine e sangiovese mi faranno pensare moooolto poco a tutta questa simpatica combriccola. spero non me ne vogliate.

Ultima modifica:
Rotta la r3 :V ma a fine giornata :mumble:
intanto messo in cascina un paio di lotti ...vediamo domani..
concordo con popov, ci fosse forte compressione lo si notava :up:

secondo alcune view la strada può essere ampia ..119 :eek: o al contrario 107 :eek::eek:

"..Il Btp future (112,6) consolida sopra il supporto a 112 punti ma è ancora frenato*da quota 113, resistenza ostica che*una volta superata potrebbe aprire la strada per un approdo sui massimi storici in area 119. Al ribasso, area 107 punti ha dimostrato in pieno la sua valenza nel corso della recente crisi e si ripropone come eventuale area d'acquisto sulla debolezza.."

Ultima modifica:
.
confident.gif

ciao Braga

Ultima modifica:
Rotta la r3 :V ma a fine giornata :mumble:
intanto messo in cascina un paio di lotti ...vediamo domani..
concordo con popov, ci fosse forte compressione lo si notava :up:

secondo alcune view la strada può essere ampia ..119 :eek:

"..Il Btp future (112,6) consolida sopra il supporto a 112 punti ma è ancora frenato*da quota 113, resistenza ostica che*una volta superata potrebbe aprire la strada per un approdo sui massimi storici in area 119. Al ribasso, area 107 punti ha dimostrato in pieno la sua valenza nel corso della recente crisi e si ripropone come eventuale area d'acquisto sulla debolezza.."
vero. ci potrebbe essere un shs-reverse mascherato nei giorni prima e dopo il rollaggio. ma vado a memoria perché non ho grafico sotto il naso adesso.

Appena mi diplomai nel 1967, il mio desiderio fu di partire per l'Australia o il Canada ma, mio zio mi negò la possibilità del visto necessario. Era molto influente in quel periodo. Da allora ho sempre avuto un destino avverso, un po come Ulisse per il suo ritorno a Itaca. Penso che molte cose nella vita puoi solo sognarle: se non è destino, non si realizza nulla ed io, credo molto nel destino. Il mio vissuto me lo conferma.:)

Non mi è chiaro come lo zio ti abbia potuto negare la possibilità di visto. Per quanto influente, il visto lo rilasciano le autorità Australiane o Canadesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto