Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
che guarda caso mi racconta (io guardo più il titolo che il fbtp) che il mio 34 con nek a 102,9x ha un shs reverse che lo riporta ai 108 di inizio maggio ..anche se io farei la firma già per quel gap a 106,25 del 22/05 ..
E' proprio vero che i mercati sono contrarian!!Un sunto di stasera sulle 16-45/17-30 quando il Dow-jones perdeva in 30 minuti (da 15200 a 13800) 150 tick e il FIB non ha fatto una piega in area 16950..e in procinto di raggiungere i 17000 in finale di seduta con un più 1,8% con la ripartenza del future d'oltreoceano...bene bene per domani.ecco che i mercati possono dare molte soddisfazioni
ROMA (Reuters) - L'esenzione totale dell'Imu sulla prima casa è una misura sconsigliabile perché poco efficiente e regressiva, che costerebbe alle casse dello Stato 4 miliardi di euro l'anno."
"Negli ultimi sei anni il costo dell’acqua è aumentato in media del 33%, mentre un terzo delle risorse idriche va sprecato a causa della dispersione, con un costo pari a 3,7 miliardi di euro."