Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

vero. ci potrebbe essere un shs-reverse mascherato nei giorni prima e dopo il rollaggio. ma vado a memoria perché non ho grafico sotto il naso adesso.
mi correggo: l'shs-reverse potrebbero averlo già in canna con la neck a 112,5 rotta con il candelone di venerdì scorso e consolidata per tutta la settimana. ricordate che stamattina parlavo di consolidamento che durava da qualche giorno? ecco, proprio quello. dal minimo a 106 e qualcosa con neck a 112,5 il target in effetti sta tra i 118,5 e i 119 indicati da paolo.

Allegati

• ffdfs.JPG
    ffdfs.JPG
    146 KB · Visite: 164
Non mi è chiaro come lo zio ti abbia potuto negare la possibilità di visto. Per quanto influente, il visto lo rilasciano le autorità Australiane o Canadesi.

Hai ragione ma, il passaporto no, anche se essendo un diritto soggettivo non può essere negato e, poichè mia madre era disperata per la mia decisione, stai pur certo che il fratello avrebbe fatto di tutto per non farmi partire.

mi correggo: l'shs-reverse potrebbero averlo già in canna con la neck a 112,5 rotta con il candelone di venerdì scorso e consolidata per tutta la settimana. ricordate che stamattina parlavo di consolidamento che durava da qualche giorno? ecco, proprio quello. dal minimo a 106 e qualcosa con neck a 112,5 il target in effetti sta tra i 118,5 e i 119 indicati da paolo.

Grande popov, stai pur certo che questo non lo dimentico...

eccolo.

Allegati

• fbtp.jpg
    fbtp.jpg
    77,3 KB · Visite: 252
"Come US mercati azionari diapositiva in particolare da alti durante la notte sul retro del JPY carry snoda, la debolezza USD è il guadagno del euro e la coppia EURUSD spingendo verso l'alto in direzione di due mesi massimi vicino a 1.3400. Poiché il pool di liquidità a livello mondiale si riversa di distanza (per breve tempo) dal Giappone e gli Stati Uniti, il trattino-per-trash di ciò che sta lavorando lo guida nel patrimonio europeo più alto beta. Banche e assicurazioni radunato nel giorno in tutta Europa. I migliori 4 mercati azionari di tutta l'UE sono stati la Grecia (+2,5%), il Portogallo, l'Italia e la Spagna con il Regno Unito unch (come gli investitori restano indecisi sul nuovo accordo di Carney), e tutto questo in mezzo a una stampa di dati tedesca deludente. Bond spagnoli e italiani si diffonde compressi (ovviamente) e in particolare del Tesoro USA sono superando i Bund di circa 4 pb il giorno."

EUR Strength Drives Hot Money Into European Periphery | Zero Hedge

Users who are viewing this thread

Back
Alto