Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Cina luglio la produzione industriale +9,7% su base annua; mercato previsto +9%
08/09/2013 | 01:52 US / EasternConsiglia:
0
PECHINO - Valore aggiunto della produzione industriale in Cina è aumentato del 9,7% su base annua a luglio accelerando da un 8,9% di aumento su anno nel mese di giugno, i dati del National Bureau of Statistics ha mostrato il Venerdì.

L'ascesa di luglio ha superato la media di guadagno del 9% previsto da 14 economisti in un sondaggio Jones Newswires Dow.

La produzione industriale è aumentato 0,88% nel mese di luglio da giugno. E 'salito 0,68% a giugno rispetto al mese precedente.

Scrivi a Liyan Qi a liyan.qi @ dowjones.com

Cina luglio la produzione industriale +9,7% su base annua; mercato previsto +9%
08/09/2013 | 01:52 US / EasternConsiglia:
0
PECHINO - Valore aggiunto della produzione industriale in Cina è aumentato del 9,7% su base annua a luglio accelerando da un 8,9% di aumento su anno nel mese di giugno, i dati del National Bureau of Statistics ha mostrato il Venerdì.

L'ascesa di luglio ha superato la media di guadagno del 9% previsto da 14 economisti in un sondaggio Jones Newswires Dow.

La produzione industriale è aumentato 0,88% nel mese di luglio da giugno. E 'salito 0,68% a giugno rispetto al mese precedente.

Scrivi a Liyan Qi a liyan.qi @ dowjones.com

Buongiorno Cama e buongiorno a tutti.
Aggiungiamo anche che il dato sull'infalzione è inferiore alle attese, questo è positivo perchè permetterebbe alla banca cinese di allentare i cordoni se fosse necessario.

Sui dati Cinesi stanno emergendo cose interessanti perchè l'ultima bilancia commerciale mi ha fatto sgranare gli occhi, se si mettono a comprare loro i nostri prodotti siamo a posto ;)

Buongiorno Cama e buongiorno a tutti.
Aggiungiamo anche che il dato sull'infalzione è inferiore alle attese, questo è positivo perchè permetterebbe alla banca cinese di allentare i cordoni se fosse necessario.

Sui dati Cinesi stanno emergendo cose interessanti perchè l'ultima bilancia commerciale mi ha fatto sgranare gli occhi, se si mettono a comprare loro i nostri prodotti siamo a posto ;)

Buongiorno belindo.

Purtroppo abbiamo avuto governi poco presenti sulla scena internazionale.
Avrebbero dovuto essere più attivi soprattutto in Cina e Africa, per dare impulso alle ns. esportazioni e accordi con aziende locali.
La Germania è stata molto attiva invece e viene premiata.

Buongiorno belindo.

Purtroppo abbiamo avuto governi poco presenti sulla scena internazionale.
Avrebbero dovuto essere più attivi soprattutto in Cina e Africa, per dare impulso alle ns. esportazioni e accordi con aziende locali.
La Germania è stata molto attiva invece e viene premiata.

Hai perfettamente ragione.
Io che ad esempio esporto in alcuni paesi non mi posso neppure avvicinare, la colpa è dei governi che non fanno accordi bilaterali per il commercio!
Noi possiamo importare anche la cacca ma non sempre riusciamo a dare la nostra qualità

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 ago - La produzione
industriale francese ha accusato una brusca caduta in giugno,
segnando -1,4%, molto peggio delle attese. Il consensus diceva
-0,3%, dato analogo a quello registrato in maggio (-0,3%
rivisto). Buon giorno:)

Buondì ..Fibo daily
112,45 112,68 112,82 113,04 113,26 113,40 113,63

e per chi preferisce il classico ..
112,25 112,45 112,84 113,04 113,42 113,63 114,01

siamo sempre (come da giorni) ad aperture sopra la pivot

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 09 ago - Dati
macroeconomici Scorte di magazzino all'ingrosso per il mese di