Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ciao Giuseppe! Ben detto, come al solito chiarisci il punto in poche parole.

Belindo...?? cosa è successo... hai scritto fino al pomeriggio.. poi?

Aspetta, pensaci su; è sicuramente qualcosa di rimediabile!! :up:

Scusate se non intervengo molto, d'altro canto è meglio che un noio come me legga e impari! :)

Ti ringrazio degli apprezzamenti :)
Belindo? non so cosa sia successo. So solo che non possiamo perderlo!
Ciao, Giuseppe

Ciao, Giuseppe

Mi unisco all'appello: Belindo resta con noi! :up:
Io ho sempre apprezzato le tue analisi e penso come me tanti altri...

Ciao Giuseppe! Ben detto, come al solito chiarisci il punto in poche parole.

Belindo...?? cosa è successo... hai scritto fino al pomeriggio.. poi?

Aspetta, pensaci su; è sicuramente qualcosa di rimediabile!! :up:

Scusate se non intervengo molto, d'altro canto è meglio che un noio come me legga e impari! :)

Ti seguo come un segugio:up:

Certo che dopo aver lavorato nell'orticello e finito di cenare da poco, leggere di belindo che intende cancellarsi dal forum, corro il rischio che mi vada tutto di traverso:(

Un augurio a belindo

Certo...ma sempre considerando il pmc...io in loss non vendo...

Si anche io a volte medito una possibile pausa , ora trovo con forza il coraggio di scrivere in questo spazio concesso-ci gentilmente.Tutti i giorni per me sono un motivo di riflessione e di analisi personale ed extra nel rapporto con gli altri ed alla fine mi chiedo se tutto questo può avere un senso o meno ma ci sono momenti che siamo un po stanchi e bisogna staccare un attimo .Il mio modo di vedere è molto personale ed in questo il mio carattere non lascia spazi a possibili ripensamenti se dovessi prendere una decisione importante nella mia vita come ora nel privato e proprio ora non si deve mollare..sono cresciuto ma devo fare più esperienza di quanto possa immaginare ..rimango un soggetto ..a volte schivo .. a volte socievole!Buona notte :up:

Ultima modifica:
vediamo se belindo le riconosce anche di profilo

Allegati

• di profilo.JPG
    di profilo.JPG
    138 KB · Visite: 156
Ciao, Giuseppe
Sottoscrivo pienamente, coraggio Belindo che al di la delle informazioni preziose che ci dai mancheresti ancor più come persona. Coraggio perchè nella vita possono capitare tante cose su cui quantomeno meditare: alle 9,30 di ieri mattina, nel caldo e nel silenzio, squilla il telefono di casa. Mia moglie ed io saremo anche troppo apprensivi, ma ogni volta è un piccolo tuffo al cuore.
E’ mio figlio. Ha fatto un incidente con l’ibiza a Jesolo. A bordo oltre a lui conducente un altro ragazzo e due ragazze (senza cintura!) sui sedili posteriori. Per scansare un ciclista sceso improvvisamente dal marciapiede utilizzando una di quelle zone riservate ai portatori di handicap in carrozzella per salire e scendere dai marciapiedi, ha sterzato un po’ troppo a sinistra invadendo di poco la corsia opposta. La faccio breve: ciclista dileguato, scontro semifrontale diciamo a 30 allora da una parte più 30 allora dall’altra. Scoppio dell’airbag della panda condotta da un anziano: rottura dello sterno. Scoppio degli airbag dell’ibiza: sospette fratture per tutti rivelatesi infondate per tre ma comunque con contusioni vaste, doloranti, fatica a respirare ecc.. mentre una ragazza ha avuto una piccola frattura al naso e un dente spezzato; trattenuta in ospedale per sospetto trauma cranico. Entrambe le auto da rottamare e questo è il meno. Rientro a casa per i tre ragazzi e genitori verso le ore 23. Questa notte abbiamo fatto fatica a dormire e altrettanto lo sarà per le prossime e non per il caldo.

Sottoscrivo pienamente, coraggio Belindo che al di la delle informazioni preziose che ci dai mancheresti ancor più come persona. Coraggio perchè nella vita possono capitare tante cose su cui quantomeno meditare: alle 9,30 di ieri mattina, nel caldo e nel silenzio, squilla il telefono di casa. Mia moglie ed io saremo anche troppo apprensivi, ma ogni volta è un piccolo tuffo al cuore.
E’ mio figlio. Ha fatto un incidente con l’ibiza a Jesolo. A bordo oltre a lui conducente un altro ragazzo e due ragazze (senza cintura!) sui sedili posteriori. Per scansare un ciclista sceso improvvisamente dal marciapiede utilizzando una di quelle zone riservate ai portatori di handicap in carrozzella per salire e scendere dai marciapiedi, ha sterzato un po’ troppo a sinistra invadendo di poco la corsia opposta. La faccio breve: ciclista dileguato, scontro semifrontale diciamo a 30 allora da una parte più 30 allora dall’altra. Scoppio dell’airbag della panda condotta da un anziano: rottura dello sterno. Scoppio degli airbag dell’ibiza: sospette fratture per tutti rivelatesi infondate per tre ma comunque con contusioni vaste, doloranti, fatica a respirare ecc.. mentre una ragazza ha avuto una piccola frattura al naso e un dente spezzato; trattenuta in ospedale per sospetto trauma cranico. Entrambe le auto da rottamare e questo è il meno. Rientro a casa per i tre ragazzi e genitori verso le ore 23. Questa notte abbiamo fatto fatica a dormire e altrettanto lo sarà per le prossime e non per il caldo.

Prospero ti sono vicino!
Spero proprio che tutto vada a buon fine e che i ragazzi si riprendano sia fisicamente che dallo choc al più presto possibile.

Sai, mio figlio, fra tutti gli sport che poteva fare, ha scelto di arrampicarsi su per le falesie... adesso è in Francia ad arrampicare con amici per le vacanze post-laurea, ma ogni sera aspetto una sua telefonata col cuore piccolo piccolo... :rolleyes:

un abbraccio,

Sergio

Users who are viewing this thread

Back
Alto