g.ln
Triplo Panico: comprare
Sottoscrivo pienamente, coraggio Belindo che al di la delle informazioni preziose che ci dai mancheresti ancor più come persona. Coraggio perchè nella vita possono capitare tante cose su cui quantomeno meditare: alle 9,30 di ieri mattina, nel caldo e nel silenzio, squilla il telefono di casa. Mia moglie ed io saremo anche troppo apprensivi, ma ogni volta è un piccolo tuffo al cuore.
E’ mio figlio. Ha fatto un incidente con l’ibiza a Jesolo. A bordo oltre a lui conducente un altro ragazzo e due ragazze (senza cintura!) sui sedili posteriori. Per scansare un ciclista sceso improvvisamente dal marciapiede utilizzando una di quelle zone riservate ai portatori di handicap in carrozzella per salire e scendere dai marciapiedi, ha sterzato un po’ troppo a sinistra invadendo di poco la corsia opposta. La faccio breve: ciclista dileguato, scontro semifrontale diciamo a 30 allora da una parte più 30 allora dall’altra. Scoppio dell’airbag della panda condotta da un anziano: rottura dello sterno. Scoppio degli airbag dell’ibiza: sospette fratture per tutti rivelatesi infondate per tre ma comunque con contusioni vaste, doloranti, fatica a respirare ecc.. mentre una ragazza ha avuto una piccola frattura al naso e un dente spezzato; trattenuta in ospedale per sospetto trauma cranico. Entrambe le auto da rottamare e questo è il meno. Rientro a casa per i tre ragazzi e genitori verso le ore 23. Questa notte abbiamo fatto fatica a dormire e altrettanto lo sarà per le prossime e non per il caldo.
Ciao Prospero, mi dispiace sinceramente di quello che è successo. Meno male che la velocità era bassa e che quindi i danni fisici sono stati limitati.
Però che danni che fanno gli airbag quando si attivano! Probabilmente a 30 all'ora con le cinture allacciate e senza airbag ci sarebbero stati meno danni fisici.
Hai ragione comunque sul fatto che nella vita ci sono cose su cui meditare.
Ciao, ciao, Giuseppe