Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
E' indubbiamente un momento difficile per le scelte di portafoglio, per la difficoltà di riconoscere il vero dal falso, sia nelle dichiarazioni di chi conta sulla scena politica ed economica e sia nella realtà. Può darsi che i mercati esagerino nell'anticipare una ripresa che, nei fatti è disomogenea e che, diventa ancor più problematica proprio per questo motivo.
21/08/2013 08.37
Olanda: Fitch conferma rating AAA, outlook negativo
L'agenzia Fitch ha confermato il rating dell'Olanda ad AAA con outlook negativo.
(RV)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 ago - Dati
macroeconomici Vendite di case esistenti per il mese di luglio
alle 8.30 (le 14.30 in Italia) Precedente: -1,2% a un tasso
annuale di 5,08 milioni di unita' Scorte di petrolio per
la settimana terminata il 16 agosto alle 10.30 (le 16.30 in
Italia) Precedente: -2,8 milioni di barili Verbali della
riunione della Federal Reserve del 30-31 luglio alle 14 (le 20
in Italia) Appuntamenti societari Non sono attese
trimestrali di rilievo. Buon giorno
Si siamo arrivati ieri e dopo 1000 k che ho percorso e dodici ore di fila abbiamo fatto la dritta per portare il neccessario e metterci in onda...finalmente stanotte ho toccato il letto matrimoniale Ora via ancora coi lavori ,grazie Enzo .. buon giorno
Si siamo arrivati ieri e dopo 1000 k che ho percorso e dodici ore di fila abbiamo fatto la dritta per portare il neccessario e metterci in onda...finalmente stanotte ho toccato il letto matrimoniale Ora via ancora coi lavori ,grazie Enzo .. buon giorno