Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Se le valute degli emergenti continueranno a svalutarsi, tali paesi saranno costretti ad alzare i tassi per frenare la fuga di capitali. Tassi alti vuol dire meno crescita e, allora mi domando a chi esporteremo? Vale anche per la Germania, gli USA ecc. L'Euro forte inoltre ci danneggerebbe ulteriormente...

Se le valute degli emergenti continueranno a svalutarsi, tali paesi saranno costretti ad alzare i tassi per frenare la fuga di capitali. Tassi alti vuol dire meno crescita e, allora mi domando a chi esporteremo? Vale anche per la Germania, gli USA ecc. L'Euro forte inoltre ci danneggerebbe ulteriormente...

Buongiorno Camaleonte,
se ti interessa l'argomento c'è un lungo articolo che ne parla su "il sole 24 ore" di oggi.

Ho trovato molto interessante una precisazione sulla (presunta) indipendenza delle banche centrali degli emergenti.

Sober Look: India, Brazil should thank Bernanke for their currency woes

Mah situazione estremamente complessa...vedremo come ne usciranno..
la fed potrebbe prendere altro tempo....

Buongiorno Camaleonte,
se ti interessa l'argomento c'è un lungo articolo che ne parla su "il sole 24 ore" di oggi.

Ho trovato molto interessante una precisazione sulla (presunta) indipendenza delle banche centrali degli emergenti.

Buongiorno a te Hank.
L'argomento è indubbiamente interessante. Non ho più comprato il 24 ore ma, se tu potessi riassumere brevissimamente la "precisazione" te ne sarei grato.

Il Cavaliere affida ad Alfano un ultimatum.
E prepara un videomessaggio shock
"Piega i democratici in dieci giorni o è finita" è il messaggio per Alfano dopo il vertice di Arcore. Gianni Letta sconfortato dal prevalere degli oltranzisti: "Sono criminali". Napolitano preoccupato Il Cavaliere affida ad Alfano un ultimatum. E prepara un videomessaggio shock - Repubblica.it :squalo::squalo::squalo::squalo::vomito: SE NAPOLITANO E' PREOCCUPATO, IO COME DOVREI ESSERE???

PAPPA

Users who are viewing this thread

Back
Alto