Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Roberto, l'AT ieri ci ha detto che alla rottura della neckline del shs-reverse si doveva entrare in posizione rialzista. quindi se domani succedesse quello che hai descritto, chi come me segue l'AT sarebbe già in posizione da ieri oppure da oggi alla conferma del pullback sulla neckline stessa avvenuto nella prima ora di contrattazione.
quindi il prezzo attuale, come anche la figura tecnica che s'è venuta a formare, sta già incorporando questa possibilità.
Ma spesso sono proprio loro che anche con le loro decisioni (guerre-fed-petrolio-gas-cambi ecc ecc) condizionano l'andamento del tuo bond, quindi, aimè, dovrai tenere conto anche di quello che dicono... Ora mi zittisco...giuro!!!
Ma spesso sono proprio loro che anche con le loro decisioni (guerre-fed-petrolio-gas-cambi ecc ecc) condizionano l'andamento del tuo bond, quindi, aimè, dovrai tenere conto anche di quello che dicono... Ora mi zittisco...giuro!!!
Allora continuo... In occasione dei mondiali in Sudafrica avevo trovato buona soddisfazione con una Bei in rand sudafricani e ora mi stavo interessando di altra Bei in BRL aprendo una discussione ma c'è ben poco...Me ne ha suggerito una l'amico Hank ma negoziata in BRL e liquidata in USD...
Allora continuo... In occasione dei mondiali in Sudafrica avevo trovato buona soddisfazione con una Bei in rand sudafricani e ora mi stavo interessando di altra Bei in BRL aprendo una discussione ma c'è ben poco...Me ne ha suggerito una l'amico Hank ma negoziata in BRL e liquidata in USD...
ho letto il regolamento. non è l'unica. ci sono altre (tutte?) BEI/BRL liquidate in USD. il calcolo avviene al fixing del giorno prima della scadenza del bond basato sul doppio cross EUR/BRL e EUR/USD.
quindi direi che se converti immediatamente USD/EUR sei esposto solo al cross EUR/BRL. il problema è se sei obbligato ad avere un conto in USD per farti liquidare il bond, ma questo lo devi chiedere alla tua banca/intermediario.
(a cura di MTS SPA) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17
set - Mentre cresce l'attesa per responso della riunione della
Fed, che in Italia si sovrappone ad importanti aggiornamenti
sulla situazione politica, i Btp mettono a segno un discreto
progresso. Azzerando la distanza negativa con lo spagnolo il Btp
decennale scende fin sotto il 4.40% alla fine di una giornata in
cui il sondaggio Zew sopra le attese ha innescato un moto di
propensione al rischio. Bene in mattinata l'asta zero coupon
spagnola che a fronte di un leggero rialzo dei rendimenti
raccoglie un'ottima partecipazione. In contrazione anche lo
spread Italia- Germania che dopo essere sceso in apertura a 250
punti chiude a 243. L'indice EuroMTS chiude in rialzo di 8 punti