Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (39 lettori)

colorverde

Nuovo forumer
buonasera a tutti.

il 4 dicembre scorso scrivevo questo post sull'etf giallo.

ecco l'aggiornamento ad oggi di quel grafico, sempre weekly: direi che la previsione s'è rivelata azzeccata.

ho solo "leggermente" modificato il canale rialzista color magenta che ora appare più coerente e - come vedete - è stato rotto al ribasso.

i più attenti ricorderanno una mia previsione a 117 e quella rottura parrebbe avvalorarla.
buongiorno a tutti!
si popov ricordo! proprio ieri sera volevo scrivere un post in cui dicevo che settimane fa avevi scritto che aspettavi il GOLD a 120 a febbraio....ma l' influenza mi ha beccato... e nn ce l ho fatta a collegarmi
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti!!
Gianpiero io non vendo mai in loss anche perchè se si scende ho quasi sempre liquidità da spostare su altri strumenti e dove scende lo cassetto. Solo coercitivamente sono riusciti a farmi lossare (Grecia)...

Buon giorno a tutti da Bielsko Biala (PL) freddo e neve... ma il business è business...

Idem per quanto mi riguarda ormai. E l'ho imparato da questo Forum (con la F maiuscola). Le volte che ho lossato ho sempre avuto molta difficoltà ad azzeccare il rientro per recuperare le perdite. Le volte che ho tenuto, è bastata la pazienza (anche se alle volte ce n'è voluta proprio tanta :rolleyes:), ma alla fine ho guadagnato! :D
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Direi che con il mio "vecchio" cippone di 41i a 88,8 ho un po' perso il momento giusto per la vendita (venerdì). Oggi valuto se uscire alla pari o aspettare fiducioso una risalita verso quota 90.
 

pxfour

Forumer storico
Buongiorno a tutti!!
Gianpiero io non vendo mai in loss anche perchè se si scende ho quasi sempre liquidità da spostare su altri strumenti e dove scende lo cassetto. Solo coercitivamente sono riusciti a farmi lossare (Grecia)...

Buon giorno a tutti da Bielsko Biala (PL) freddo e neve... ma il business è business...

Idem per quanto mi riguarda ormai. E l'ho imparato da questo Forum (con la F maiuscola). Le volte che ho lossato ho sempre avuto molta difficoltà ad azzeccare il rientro per recuperare le perdite. Le volte che ho tenuto, è bastata la pazienza (anche se alle volte ce n'è voluta proprio tanta :rolleyes:), ma alla fine ho guadagnato! :D


Infatti non intendevo lossare :no: ... quello lo lascio fare a belindo :lol:
Io piazzo un sell a 121,66 (ossia esco alla pari esattamente) e lo aspetto più in basso. Se sale amen...

p.s. i 150 pz. sul book in sell a 121,66 sono i miei...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto