Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (20 lettori)

belindo

Guest
Bungiorno a tutti.
Ho superato la strana giornata di ieri.

Il FBUND sta disegnando un testa spalle reverse con nek 142.54 e target 143.40
Il FBTP invece ha rotto il canale rialzista ma è in una fase laterale da monitorare.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
lettura post: loss reale sul gold

Per la cronaca ho ridato ETF sul GOLD con un loss di 50 euro perchè mi ha fatto venire il latte alle ginocchia.

:ciao: Ieri impegnato con famiglia, sto leggendo i post di ieri.
Questo mi ha sorpreso, anche se in effetti non eri entrato molto convinto.
Belindo, hai raggiunto lo stop loss che avevi postato?
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
:ciao: Ieri impegnato con famiglia, sto leggendo i post di ieri.
Questo mi ha sorpreso, anche se in effetti non eri entrato molto convinto.
Belindo, hai raggiunto lo stop loss che avevi postato?
Ciao, ciao, Giuseppe

no, mi ero fissato uno stop sotto sui 119, ma non mi è piaciuto lo strumento, come dici tu non mi è piaciuto dall'inizio.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tripla pazienza

Buon giorno a tutti da Bielsko Biala (PL) freddo e neve... ma il business è business...

Idem per quanto mi riguarda ormai. E l'ho imparato da questo Forum (con la F maiuscola). Le volte che ho lossato ho sempre avuto molta difficoltà ad azzeccare il rientro per recuperare le perdite. Le volte che ho tenuto, è bastata la pazienza (anche se alle volte ce n'è voluta proprio tanta :rolleyes:), ma alla fine ho guadagnato! :D

Un fattore importante della mia operatività è la tripla pazienza :up:
Auguri Zebro per gli affari, insieme a quelli per un veloce rientro a temperature più miti al riparo delle nostre amate Alpi!
Ciao, Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
29/01/2013 11.14
In rialzo l'Euribor
Ancora in rialzo l'Euribor. Il tasso interbancario a tre mesi è stato fissato a 0,226%, in progresso rispetto allo 0,224% di ieri.
(EP)

(FTA Online News)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
no, mi ero fissato uno stop sotto sui 119, ma non mi è piaciuto lo strumento, come dici tu non mi è piaciuto dall'inizio.

Ah, infatti mi era sembrato che non lo avevi raggiunto.
Probabilmente l'oro è più adatto allo slow trading, perchè nel trading veloce è più complesso tener conto di tutti i segnali di acquisto e vendita.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto